Wanda Nara sa come rispondere alle domande dei suoi fan più curiosi su Instagram, rivelando particolari intriganti e, talvolta, piccanti. Dalla sua dieta, che non include certo pimento, ai dettagli su come le piace fare sesso con il marito Mauro Icardi. Nulla di troppo scabroso, ma sicuramente materiale da prima pagina di gossip.
Le Rivelazioni di Wanda Nara
Wanda Nara, con un tono sempre giocoso, esordisce con i suoi fan: “È fondamentale essere originali”, afferma, “concentrarsi sulla propria vita, sui propri cari, sui propri obiettivi”. Parole sagge e condivisibili: “Cerca di essere una brava persona come me. Chi agisce male fallisce in tutto”. E con questo, Wanda ci dà una lezione di vita.
La Dieta Segreta di Wanda
Passando a temi più leggeri, Wanda confessa di aver eliminato zuccheri e farine dalla sua dieta. “È da un po’ che non consumo zuccheri e farine”, dice. Come ci riesce? “Devi prima capire come gestire queste cose che ti danno ansia. E poi sostituirle e lasciarle a poco a poco”. Inoltre, confessa di non aver mai fumato: “Non mi piace l’odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia”.
Ecco Come Faccio Sesso con Mauro Icardi
Ma arriviamo al clou delle rivelazioni: la vita intima con Mauro Icardi. Wanda risponde candidamente a una delle domande più gettonate: “Con quale canzone mi piace fare l’amore? Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori”. Chi l’avrebbe mai detto?
Sembra che ogni conversazione con Wanda e Mauro finisca sempre in qualche modo a parlare di sesso. Qualche anno fa, Wanda aveva già fatto scalpore con una dichiarazione simile: “Non facciamo sesso prima delle partite”. E noi possiamo solo immaginare come la coppia gestisca il loro tempo libero.
Insomma, Wanda Nara non delude mai. Ogni sua confessione, dal box di Instagram, è un piccolo tuffo nel mondo privato di una delle coppie più chiacchierate del calcio. Tra consigli di vita, segreti di bellezza e dettagli piccanti, Wanda sa sempre come mantenere alta l’attenzione.