Fiori d’arancio nel weekend per la coppia glamour del calcio e dello spettacolo: Paolo Dybala e Oriana Sabatini. Il 20 luglio, nello stesso giorno in cui Federico Chiesa ha pronunciato il fatidico sì alla compagna Lucia Bramani, anche Dybala e Sabatini hanno giurato amore eterno nella loro terra natia, l’Argentina. La cerimonia si è svolta nella suggestiva cornice di Buenos Aires, precisamente ad Haras de Exaltación de la Cruz, davanti a circa 300 invitati.
Nessuno smartphone ammesso: la coppia vuole privacy
Una delle richieste più particolari della giornata è stata quella di non utilizzare smartphone durante la cerimonia. Gli sposi hanno voluto mantenere una certa intimità, e le foto ufficiali che ora circolano sui social sono pochissime. Le immagini che si possono trovare sono state scattate dai giornalisti argentini presenti all’uscita della coppia dalla location, che hanno immortalato Dybala e Sabatini mentre, scendendo da una Bentley d’epoca, sorridevano e si scambiavano un bacio appassionato.
16 damigelle e una torta da sogno
Il matrimonio ha visto Oriana Sabatini protagonista con ben 16 damigelle al suo fianco, un numero che testimonia l’importanza e lo sfarzo dell’evento. La sorella della sposa, Tiziana Sabatini, ha curato i dettagli della cerimonia, mentre la torta nuziale è stata firmata dal noto chef argentino Damian Betular. La coppia ha poi aggiornato il loro profilo Instagram con la prima foto ufficiale da marito e moglie, accompagnata dalla didascalia: “Ora sì, per sempre“. Tra i tantissimi commenti di auguri, si notano quelli di Wanda Nara e del calciatore Paul Pogba.
Ospiti illustri e assenze notabili
Gli invitati alle nozze erano oltre 300, tra cui molte celebrità e amici stretti della coppia. Tuttavia, non sono mancati gli assenti illustri: Alvaro Morata e Alice Campello non hanno potuto partecipare. Erano invece presenti Leandro Paredes e sua moglie Camila Galante, così come Rodrigo De Paul. I parenti della coppia, inclusa la mamma di Oriana, Catherine Fulop, hanno partecipato attivamente alla cerimonia. Fulop ha condiviso una lettera commovente per la figlia, letta durante la cerimonia, in cui esprimeva il suo pieno supporto e affetto per la scelta di Oriana di sposare Paulo.
Una lettera d’amore e benedizioni per il futuro
La lettera di Catherine Fulop, letta durante la cerimonia, ha commosso tutti i presenti. “Ho piena fiducia nella decisione che hai preso, quella di prendere Paulo come tuo marito. Hai visto in lui gentilezza, umanità, il buon padre che potrebbe essere per i tuoi figli. Desidero che Paulo ti ami come tuo padre ha amato me e noi per tutto questo tempo. Che Dio vi benedica, che Dio benedica questa unione. Ti amo per sempre figlia mia.” Queste parole hanno toccato profondamente gli sposi e gli invitati, sigillando un matrimonio che resterà memorabile non solo per la sua segretezza e sfarzo, ma anche per l’amore genuino che traspariva in ogni dettaglio.