Fabrizio Corona, 50 anni, è felice accanto a Sara Barbieri, con cui aspetta un bambino, il secondo per il noto “Re dei paparazzi”. Recentemente, Corona ha pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram, mostrando la compagna con il pancione in evidenza, mentre indossa un bikini nero che mette in risalto la sua dolce attesa. Oltre alle immagini, l’imprenditore ha anche scritto alcune parole toccanti nella didascalia del post, lanciando un messaggio che non è passato inosservato.
Un amore in crescita
Fabrizio e Sara, insieme dal 2021, stanno vivendo un momento magico. Dopo la nascita del primo figlio (avuto dalla prima moglie Nina Moric), Carlos Maria, avvenuta 21 anni fa, Fabrizio è entusiasta di accogliere un nuovo membro della famiglia. Durante una vacanza da sogno in barca, Corona ha condiviso con i suoi follower video e foto della futura mamma, tra cui una che la ritrae mentre posa sulla spiaggia, mostrando con orgoglio il pancione.
Non è mancato un momento più intimo, con Sara mentre si rilassa grazie a un massaggio, nonostante l’atmosfera vivace attorno a loro.
Nel suo post, Fabrizio ha espresso pensieri profondi, lanciando una frecciatina a chi conduce una vita meno serena: “Non tutti meritano una bella vita, sapersi godere i momenti è la vera intelligenza. I poveracci si riconoscono subito…”. Parole che non hanno lasciato indifferenti i suoi follower.
La storia d’amore tra Fabrizio e Sara
Fabrizio e Sara vivono a Milano, insieme al figlio di Corona, nato dalla relazione con Nina Moric. La differenza di età di 26 anni tra i due è un tema caldo, e nel 2023, Corona aveva chiesto a Sara di sposarlo, ma lei aveva rifiutato, probabilmente anche per l’opinione della madre.
La coppia ha attraversato una crisi a dicembre, con Sara che aveva fatto capire tramite Instagram che la loro relazione fosse in difficoltà. Corona ha poi confermato la situazione, spiegando che, dopo un mese e mezzo di distanza, si sono chiariti e hanno ricominciato a costruire il loro legame.