Il Ritorno delle Leggende
Cosa c’è di meglio che rivedere Michael Keaton nei panni di Beetlejuice? Vederlo ballare ancora! Il nuovo trailer ci regala un’anticipazione della scena musicale che promette di diventare altrettanto iconica quanto la danza sulle note di “Day-O” del primo film. E questa volta, a far compagnia a Keaton ci sono Catherine O’Hara, che torna nel ruolo di Delia, e Jenna Ortega, che si unisce al cast come la figlia di Lydia, Astrid. Pronti a scatenarvi di nuovo?
Una Trama da Oltretomba
Il trailer ci dà uno sguardo più approfondito sulla trama: Lydia, interpretata dalla sempre affascinante Winona Ryder, si ritrova a chiedere aiuto a Beetlejuice per salvare sua figlia Astrid nell’aldilà. Ma come se non bastasse, il nostro spiritello dovrà affrontare il ritorno della sua defunta moglie, interpretata da Monica Bellucci. Immaginate il caos, il divertimento e le risate che ne seguiranno!
Un Cast che Fa Paura (Nel Senso Buono!)
Non solo vecchi amici, ma anche nuovi volti! Oltre ai già menzionati Keaton, Ryder e Bellucci, il cast include anche Willem Dafoe nel ruolo di un investigatore dell’aldilà specializzato in crimini ultraterreni. Un personaggio che promette di aggiungere un tocco di mistero e tante risate.
Segnate sul calendario: “Beetlejuice Beetlejuice” arriverà nelle sale il prossimo 5 settembre. Nel frattempo, godetevi il trailer e preparatevi per un’avventura che è tutto tranne che spettrale! Ecco il trailer che non aspettavate, ma di cui avevate disperatamente bisogno!