Valeria Marini è pronta a stupirci con un ruolo completamente diverso dal solito. Dal primo agosto, la vedremo al Cinema nei panni della perfida assistente di Lord Domino (interpretato da Alec Baldwin) nel film “Il magico mondo di Billie“. La Marini sarà Ortensia, l’aiutante di un mago che trama di conquistare il mondo grazie a un marchingegno che si nutre della tristezza dei bambini.
Valeria Marini e Alec Baldwin: Una Coppia di Cattivi
“Il magico mondo di Billie”, diretto da Francesco Cinquemani, è stato presentato al Taormina Film Festival. Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures e Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Nel cast, oltre ad Alec Baldwin (recentemente liberato dall’incubo di un processo per omicidio colposo) e Valeria Marini (che al matrimonio di Simona Ventura ha catturato il bouquet della sposa), ci sono William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi e Samuel Kay.
Il Ruolo di Valeria Marini: Ortensia
Nel film, Valeria Marini interpreta Ortensia, l’assistente di Lord Domino, un mago malvagio deciso a dominare il mondo. A sventare i suoi piani è Billie (interpretata da Mia McGovern Zaini), una bambina coraggiosa che ha appena perso la madre. Billie viene rapita da Gregory (William Baldwin) e Florence (Elva Trill), due personaggi che ricordano il Gatto e la Volpe, i quali le promettono di esaudire ogni suo desiderio. La bambina viene quindi portata al cospetto di Lord Domino, che la utilizza, insieme ad altri bambini, per alimentare la sua invenzione: una macchina che si nutre della tristezza dei bambini per spargere negatività nel mondo.
Un Ruolo Inedito per la Marini
Valeria Marini, nota per il suo charme e il suo spirito giocoso, si cimenta in un ruolo del tutto nuovo. Ortensia non è solo l’assistente di Lord Domino, ma anche una figura chiave nel piano malvagio di quest’ultimo. La Marini, che solitamente vediamo in ruoli più leggeri e glamour, porta sullo schermo una cattiveria inaspettata e una vena di perfidia che sicuramente sorprenderà il pubblico.
Con questa interpretazione, Valeria Marini dimostra di poter affrontare ruoli più complessi e oscuri, aggiungendo una nuova dimensione alla sua carriera. L’attesa per “Il magico mondo di Billie” è alta, non solo per la trama intrigante, ma anche per vedere come la Marini e Baldwin interpreteranno i loro personaggi malvagi. Il film promette di essere un’avventura emozionante e un vero banco di prova per i suoi attori principali.