fbpx

Xbox Series X: Microsoft prepara l’evento per sbaragliare la concorrenza

Un noto insider ci spiega quali potrebbero essere le manovre di Microsoft per il prossimo evento che la multinazionale americana manderà in onda a luglio

Xbox Series X: Microsoft prepara l’evento per sbaragliare la concorrenza. Nelle scorse settimane abbiamo ampiamente parlato dell’evento madre in cui Sony ha mostrato per la prima volta PlayStation 5. Microsoft, di tutta risposta, aveva già da tempo svelato la Xbox Series X, senza però avergli ancora dedicato un intero show. Sappiamo da tempo, che nel mese di luglio MS terrà una conferenza in streaming per dare maggiori dettagli sulla propria creatura. Certo è, che del suo contenuto finora, è filtrato davvero troppo poco. Fortunatamente, un insider ben informato, ha rivelato diverse indiscrezioni riguardanti l’evento che la multinazionale americana sta preparando ormai da mesi. Scopriamole insieme!

Pronta la risposta di Microsoft a Sony

La premessa è ovvia ma doverosa ogni volta. Le notizie che stiamo seguendo non provengono da fonti ufficiali e di conseguenza sono da prendere con le pinze. In questo caso però, a fornirle è uno degli insider più rispettati, il cosiddetto Eastman. In un messaggio scritto su internet, il celebre leaker ha parlato dunque dei possibili contenuti dell’evento Microsoft. La prima cosa che balza all’occhio nel post, è la conferma a tutti gli effetti dell’esistenza di Lockhart, la versione economica di Xbox Series X. Proseguendo nella lettura, il misterioso personaggio, rivela come i titoli che verranno mostrati nello show saranno talmente tanti da mettere in imbarazzo tutte le precedenti conferenze dedicate alle console di casa Redmond.

Oltre questo, Eastman svela che i piani di Microsoft per il futuro saranno fortemente incensati sulla crescita di brand esclusivi, tanto che sarebbe in atto l’acquisto definitivo di cinque software house, tra cui spunterebbe il nome di Warner Bros Games. Inoltre, la multinazionale americana, punterebbe davvero forte sul Project Xcloud, la piattaforma di gioco in streaming azionabile da tutti i cellulari e tablet moniti di una connessione ad internet. In conclusione, l’insider ha rivelato come la volontà di MS, sia quelli di far esordire un titolo tripla A ogni mese, cercando cosi di fidelizzare al massimo tutti quegli utenti che si sono abbonati al Game Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui