fbpx

Xbox Series X: ecco quando sarà presentata la console Microsoft

Nella giornata di oggi, diverse voci di corridoio testimonierebbero come Microsoft abbia deciso la data ufficiale nella quale mostrare al pubblico, tramite una conferenza online, la nuova Xbox Series X

Xbox Series X: ecco quando sarà presentata la console Microsoft. Microsoft nell’anno corrente, sta giocando prettamente d’attacco. La nota multinazionale americana infatti non vuole nascondersi dietro ad un dito, svelando con estrema celerità quante più notizie della propria creatura, la Xbox Series X. Questo può essere sintomo di grande sicurezza nei mezzi di cui si dispone e a conferma di tale ipotesi, sono arrivate poco più di due settimane fa, le parole di Phil Spencer, uno che conta davvero nella società sita a Redmond.

L’hype dunque sale di giorno in giorno. Inoltre, entro circa 6 mesi, la nuova postazione di gioco targata Microsoft dovrebbe fare il suo debutto nei mercati internazionali. La domanda che quindi sorge di conseguenza è, quando ci verrà mostrato qualcosa di concreto? Per rispondere a tale quesito, sono arrivate in nostro soccorso delle indiscrezioni molto succulenti che segnalerebbero addirittura il giorno preciso in cui la console verrà svelata definitivamente al grande pubblico.

Ecco quando Xbox Series X si mostrerà al grande pubblico

La premessa da fare è che le notizie trapelate derivano da fonti non ufficiali e di conseguenza sono da prendere con le molle. E’ altresì realistico affermare come siano diversi gli insider ad aver condiviso la stessa indiscrezione. Inoltre, Microsoft avrebbe certamente presentato la console al prossimo E3, evento che ricordiamo, è stato cancellato a causa del Coronavirus. E’ dunque logico aspettarsi delle novità salienti nelle prossime settimane.

Stando comunque alle voci uscite nella giornata di oggi, il 5 maggio sarà la data prestabilita per mostrare finalmente la Xbox Series X. Ovviamente, la console sarà presentata tramite un avvenimento online, nel quale dovrebbero essere svelate diverse curiosità. Si attendono fattori chiave come il prezzo, la data ufficiale di lancio, maggiori informazioni riguardo i primi titoli sviluppati e la Lockhart. Quest’ultima, rappresenterebbe una versione più economica della stessa Xbox Series X. Non ci resta dunque che attendere eventuali conferme o smentite dai diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui