fbpx

Ubisoft regala Assassin’s Creed II, disponibile da oggi con Uplay

Le avventure di Ezio Auditore in regalo per la tua quarantena: la Ubisoft metterà a disposizione Assassin's Creed II gratis da oggi

Ubisoft regala Assassin’s Creed II, disponibile da oggi con Uplay. A quanto sembra anche Ubisoft ci tiene a farci trascorrere una quarantena all’insegna del divertimento. Da oggi, infatti, sarà possibile scaricare Assassin’s Creed II gratis. Si, senza pagare proprio nulla. Basta accedere dal proprio account su Uplay, o crearne uno nuovo, scaricare il gioco e iniziare a vivere le avventure di Ezio Auditore. L’anticipazione arriva da Daniel Ahmad, un esperto e appassionato di videogame, con un tweet. Daniel ha annunciato che il download sarà disponibile da oggi, per i mercati asiatici dalle 11, mentre per l’Europa si ipotizza che nel secondo pomeriggio, tra le 17:00 e le 19:00, sarà disponibile. Una volta aggiunto alla libreria, potrai giocarci tutte le volte che vuoi.

Secondo capitolo della saga del Credo dell’Assassino ma primo in cui poter giocare con Ezio Auditore, il videogioco si svolge in territorio italiano. Firenze, Venezia, Roma e altre città del nostro Paese risalenti al 1400 saranno esplorate da Ezio per compiere le sue missioni assassine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui