in

Svelata online la data di presentazione per PlayStation 5

Svelata online la data di presentazione per PlayStation 5
Svelata online la data di presentazione per PlayStation 5

Svelata online la data di presentazione per PlayStation 5. Il 2020 rappresenterà l’anno in cui probabilmente le ultime console di nuova generazione faranno il loro esordio sul mercato internazionale. Le piattaforme streaming stanno nascendo “come i funghi“, trasformando potenzialmente le care e vecchie postazioni di gioco in derelitti che rimarranno come ricordo a prender polvere nelle nostre sale.

Eppure, il clamore che sta riscuotendo lo sviluppo delle prossime creature targate Microsoft e Sony è sotto gli occhi di tutti. I gamers del mondo intero non vedono l’ora di scoprire quale tra le due contendenti sarà più performante o quale avrà le esclusive più affascinanti. Ovviamente l’attesa è accentuata dal fatto che nulla è stato ufficialmente ancora mostrato. A tal riguardo però, Jeffrey Grubb potrebbe aver segnato una svolta. Il giornalista infatti, nella giornata di oggi, ha fatto trapelare la data ufficiale nella quale PlayStation 5 dovrebbe essere presentata al grande pubblico.

Ecco quindi la data di quando PlayStation 5 dovrebbe essere presentata al mondo intero

Si è fatto un gran vociare nelle scorse settimane riguardo un leak che testimoniava la nuova copertina di PSM, rivista dedicata esclusivamente alla macchina targata Sony. Sul giornale appariva piuttosto evidente la data di presentazione della PS5. Le fonti ufficiali ovviamente non avevano smentito ne confermato nulla a riguardo, alimentando il gioco dei sospetti. Oggi Jeffrey Grubb, un redattore di Gamesbeat, è intervenuto sul forum di ResetEra svelando una notizia bomba.

Il giornalista, ha spiazzato tutti inserendosi nella discussione inerente l’architettura hardware della console nipponica, rivelando il giorno esatto nel quale PlayStation 5 verrà mostrata. Stiamo parlando del prossimo 4 giugno, data che qualora fosse reale, rappresenterebbe una replica piuttosto netta e forte nei confronti di Microsoft. Già, perché l’azienda statunitense dovrebbe sciorinare tutte le caratteristiche di Xbox Series X nel mese di maggio. Insomma una contesa che vede i due giganti dell’intrattenimento video-ludico rispondersi colpo su colpo!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Dagli USA: "Il Remdesivir cura efficace contro il virus"

Dagli USA: “Il Remdesivir cura efficace contro il virus”

Stepheng King, dalla penna alla realtà: "Mi sembra di vivere in Shining"

Stepheng King, dalla penna alla realtà: “Mi sembra di vivere in Shining”