fbpx

Svelata la Line Up della Xbox Series X, ecco tutti i possibili titoli al lancio

Nella giornata di oggi un Leaker ha svelato quali potrebbero essere i titoli disponibili al lancio della Xbox Series X, la console di nuova generazione targata Microsoft

Svelata la Line Up della Xbox Series X, ecco tutti i possibili titoli al lancio. La line-up di una console è l’emblema di quanto quest’ultima potrà offrire al proprio pubblico. Perché se sicuramente contano i componenti strutturali che costituiscono una postazione di gioco, è altrettanto corretto affermare come le esclusive videoludiche ne siano l’essenza vitale.

E’ dunque logico porre un’attenzione maggiore quando si tratta del parco giochi che andrà a contraddistinguere il futuro di una concorrente della prossima console war. In questo caso parliamo della Xbox Series X e dei titoli che, grazie ad un’indiscrezione postata da un leaker, dovrebbero comporre il pacchetto che caratterizzerà il lancio della nuova postazione di gioco targata Microsoft. Andiamoli dunque a scoprire insieme.

Xbox Series X, ecco i videogiochi che usciranno al lancio

Il leaker sloveno Idle Sloth, dopo aver fatto trapelare la possibile data di uscita del terzo capitolo della saga Watch Dogs Legion, che a proposito dovrebbe vedere la luce degli scaffali per il prossimo 30 settembre, avrebbe segnato un altro colpo davvero notevole per il proprio score, svelando con un’immagine, la line-up disponibile al lancio della Xbox Series X.

I giochi annunciati risulterebbero essere un nuovo capitolo o un reboot di Fable, l’action fantasy che fece la storia della prima console Microsoft, Rewild, un Open World in Cell Shading targato Rare, InXile e Obisidian, due RPG di cui si sa davvero poco, il reboot di Perfect Dark, l’fps che spopolò sull’intramontabile Nintendo 64, ed infine il pezzo grosso, Halo Infinite, lo sparatutto con protagonista Master Chief che ha reso popolare la console statunitense.

Infine, il leaker ha voluto introdurre l’ipotesi della Xbox Lockhart, una postazione di gioco analoga alla Series X ma più economica. Tutto questo, secondo Idle Sloth, potrebbe essere svelato da Phil Spencer e soci il giorno 13 aprile, tramite i canali ufficiali di IGN. Che dire allora, vi rimandiamo a Pasquetta per saperne di più in merito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui