fbpx

Sony PlayStation 5, ecco la nuova data ufficiale di presentazione

Diverse novità sono state rivelate nella giornata di oggi in casa Sony. Sappiamo infatti la nuova data di presentazione per PlayStation 5 ed un ipotetico costo che la console nipponica potrebbe avere

Sony PlayStation 5, ecco la nuova data ufficiale di presentazione. Sony in queste settimane nel bene e nel male ha fatto parlare parecchio di se. La mancata presentazione di PlayStation 5 dovuta ai tafferugli e alle manifestazioni avvenute negli USA a causa della vergognosa morte di George Floyd, ha fatto rinviare lo show della multinazionale nipponica ad una data che sino ad oggi non si sapeva. Fortunatamente, il nuovo giorno nel quale la console sarà mostrata per la prima volta al mondo è stato finalmente svelato. Inoltre, ulteriori indiscrezioni, testimonierebbero di un fattore inedito  che potrebbe travolgere PS5. Andiamo a fare maggiori chiarezza insieme.

Sony rivela la data ufficiale per lo show di inaugurazione della nuova console nipponica PlayStation 5

Come già anticipato, nella giornata di oggi è stata comunicata la nuova data nella quale andrà in onda l’evento dedicato esclusivamente alla PlayStation 5. Sony ha infatti pubblicato un messaggio sulla community page di PS4, informando tutti i fan della console giapponese, che lo show tanto atteso, verrà trasmesso il prossimo 11 giugno alle ore 22.00 italiane. La conferenza, che ovviamente verrà trasmessa in streaming, durerà circa 2 ore.  Un lasso di tempo davvero ragguardevole, che ci spinge a sperare in tantissime novità. Ottime notizie dunque per quello che concerne la mera illustrazione di PlayStation 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

See you Thursday, June 11 at 1:00pm Pacific time (9:00pm BST) for a look at the future of gaming on #PS5.

Un post condiviso da PlayStation (@playstation) in data:

Già ma quanto costerà la postazione di gioco nipponica? Secondo Wario64, un insider conosciuto, davvero tanto. L’utente ha infatti scovato una pagina di preordini su Amazon UK, nella quale il modello PS5 con 2 TB verrebbe a costare 599 sterline. Al cambio quindi, ben 700 euro nostrane. In tutto questo sorge comunque un’incongruenza, poiché il leaker rivelava un secondo modello di PlaySation 5 con 1TB in meno, ma con lo stesso prezzo del prototipo precedente. Ovviamente speriamo che lo show dell’11 di giugno potrà fare chiarezza sull’argomento, ma dalle varie interviste che abbiamo potuto raccogliere, quello del costo, dovrebbe rimanere un fattore in bilico per molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui