fbpx

Samsung A31, ecco le caratteristiche del nuovo smartphone coreano

Ci siamo, il Samsung A31 è stato finalmente svelato dalla casa coreana, che dopo aver alzato il sipario sull'A11 e l'A41, ha voluto presentare il modello con il comparto fotografico migliore

Samsung Galaxy A31, un super comparto fotografico

La Samsung ha finalmente presentato il proprio Galaxy A31, il modello della casa coreana con il comparto fotografico migliore. Se siete degli amanti della fotografia questo smartphone fa al caso vostro, visti i 4 sensori posteriori con quello principale da ben 48 MP. Al suo fianco troviamo una lente grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 5 MP e una lente di profondità, sempre da 5 MP. La fotocamera anteriore è posizionata nel notch a U ed è da ben 20 MP.

Samsung Galaxy A31, le caratteristiche tecniche

Fotocamere a parte, il Samsung Galaxy A31 si è presentato come uno dei migliori smartphone della casa coreana. Infatti il suo peso è minimo, visti i 185 grammi e monta un display Super-AMOLED Infinity U da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+. Non avete capito di cosa sto parlando? Vi basti sapere che si tratta di uno dei migliori schermi in circolazione. Il processore è un SoC Octa-Core, molto più prestante rispetto a quello installato sui modelli precedenti. Ovviamente il device sarà dotato del sensore di impronte digitali e avrà installata versione più recente di Android, ossia Android 10. Anche la batteria sarà molto più prestante del solito, visti i 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15 W potrà competere con i super resistenti Xiaomi. Per concludere, l’ultima chicca riguarda la memoria. Infatti sarà possibile acquistare questo Galaxy A31 nell’accoppiata da 6GB di RAM e 128 di memoria interna, che sarà però espandibile fino a 512 GB. Il prezzo non è stato ancora reso noto da Samsung, ma si pensa ad una fascia medio-alta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui