fbpx

Playstation Plus, ufficiali i giochi gratuiti di aprile

Sony quest'oggi ha rivelato i giochi gratuiti disponibili per il mese di aprile per gli abbonati al Playstation Plus. Due tripla A per permettere ai giocatori in quarantena di divertirsi e passare il tempo

PlayStation Plus, ecco i due titoli gratuiti di aprile

Sony ha svelato i videogiochi che saranno disponibili sul catalogo PlayStation a partire dal 6 aprile: Uncharted 4: La fine di un ladro e DiRT Rally 2.0. Immagino già il vostro stupore, non ve l’aspettavate vero? Scherzi a parte, non c’era molto hype dietro l’uscita di questi due giochi gratuiti e la colpa è da attribuire a Sony stessa. Infatti già una settimana fa si sapeva che sarebbero stati questi due i titoli rilasciati sulla PS4, complice un video pubblicato ‘per sbaglio’ sui social proprio dal profilo dell’azienda giapponese. Comunque sia fino al 6 aprile sarà possibile installare i giochi di marzo, ossia Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Uncharted 4: La fine di un ladro

Bene, passiamo ai due titoli scaricabili per questo mese, ossia DiRT e Uncharted. Uncharted 4 rappresenta l’ultimo capitolo di una saga eccezionale, che racconta le gesta dell’invincibile Nathan Drake, ladro che farete fatica a non vedere più su quello schermo. Uncharted è sempre stato un gioco dalla solida componente narrativa e questo quarto capitolo non fa eccezione. Inoltre, il gameplay è stato migliorato molto rispetto ai titoli precedenti. Sarà possibile centrare l’obiettivo utilizzando diversi approcci e questo non fa che stimolare il giocatore.

DiRT Rally 2.0

Virando su DiRT Rally 2.0 si cambia proprio genere. Come suggerisce il nome, questo titolo vi vedrà impegnati sullo sterrato, alle prese con un gameplay davvero ‘tosto’, per usare un termine tecnico. Questa esperienza è stato definita dalla critica come la miglior simulazione di rally mai sbarcata su una console. Il vostro obiettivo sarà quello di portare il vostro avatar ai vertici del rally internazionale e farlo con il volante alla mano potrebbe darvi sicuramente più soddisfazioni. Usare il joypad non è vietato, ma preparatevi a lanciarlo, perché non sarà un’impresa facile domare il vostro bolide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui