fbpx

PlayStation 5: la data di presentazione della console Sony è finalmente ufficiale

Jim Ryan ha confermato ufficialmente che il 4 giugno sarà la data nella quale PlayStation 5 apparirà davanti al grande pubblico per la prima volta

PlayStation 5: la data di presentazione della console Sony è finalmente ufficiale. PlayStation 5, ci siamo! Ecco quando verrà mostrata la nuova console Sony. Nelle precedenti settimane, vi avevamo parlato di molte indiscrezioni e rumors a riguardo. Ieri, venerdì 29 maggio, Jim Ryan ha finalmente confermato quello che sostanzialmente era già trapelato. Il CEO della multinazionale giapponese, ha confermato come il prossimo 4 giugno (alle 22.00 in Italia) ci sarà un evento totalmente dedicato alla console targata Sony, nel quale verrà finalmente mostrato il tanto discusso design della macchina e non solo. Andiamo dunque a scoprire insieme cosa potremmo aspettarci dal suddetto evento.

Sony PlayStation 5: Jim Ryan ci svela cosa sarà mostrato il 4 giugno, data di presentazione ufficiale

Ovviamente uno dei nostri mantra è quello di dare ascolto alle notizie più affidabili. Dunque è confortante trascrivere le dichiarazioni, come in questo caso, di uno dei personaggi più importanti in casa Sony, Jim Ryan. Il CEO della multinazionale nipponica ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il contenuto dell’evento che si terrà fra meno di una settimana. Il manager attraverso le pagine di PS Blog ha voluto per prima cosa lodare tutto il comparto videoludico. Il team in questi anni ha sempre garantito una postazione di gioco di altissimo livello.

Finiti i convenevoli, Ryan ha affermato come le specifiche di PS5 e l’innovativo controller DualSense siano già apparsi dinnanzi al grande pubblico. Nell’evento che si terrà il 4 giugno però, l’americano ha specificato come saranno mostrati diversi titoli che accompagneranno il lancio ufficiale di PlayStation 5. Il manager ha poi confermato che la console targata Sony debutterà, in barba agli scettici, a fine di questo 2020 e più precisamente nel periodo di Natale. Per quello che concerne il costo finale del prodotto, Jim Ryan ha dichiarato che verranno valutati diversi aspetti e che si cercherà di mantenere un prezzo adeguato rispetto alla qualità della macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui