fbpx

PlayStation 5 e Xbox Series X, quanto costeranno davvero le prossime console?

Il prezzo delle prossime console di nuova generazione sarà fondamentale, soprattutto se poi prendiamo in considerazione il terribile momento economico che il mondo sta attraversando. Ecco dunque quanto potrebbero costare PS5 e Xbox Series X

PlayStation 5 e Xbox Series X, quanto costeranno davvero le prossime console? Nella guerra aperta tra console di nuova generazione, si stanno facendo qualsiasi tipo di confronto. Ovviamente i componenti all’interno di PlayStation 5 e Xbox Series X e la loro differente potenza, sono gli oggetti delle discussioni più accese. Tuttavia, negli ultimi giorni, si sta insinuando un problema che al principio era stato preso poco in considerazione, ossia il prezzo finale delle macchine.

Moltissimi commenti a riguardo e indiscrezioni, hanno solo gettato polvere negli occhi degli utenti, che ad oggi, si ritrovano davanti a illazioni che renderebbero le console difficilmente acquistabili. Se prendiamo poi, il momento economico che l’intero mondo sta attraversando, diventa quasi pleonastico affermare come una fetta davvero ridotta di popolazione potrebbe permettersi di acquistare una delle due postazioni di gioco. Allora quale sarà il prezzo più ragionevole che le macchine di nuova generazione avranno? Cerchiamo di scoprirlo insieme con l’aiuto di un professionista!

PlayStation 5 costerà davvero 700 euro? Secondo un esperto del settore, la risposta è no

Play-Asia in questi giorni era finita al centro di una tempesta dopo aver pubblicato a listino PS5 con un costo davvero clamoroso, 700 euro. Una notizia preoccupante, che si va ad aggiungere a quella di Amazon.Uk che aveva, per un breve lasso di tempo, aperto una pagina di preordini dedicata alla console nipponica, con lo stesso prezzo di quello svelato dal portale asiatico. Questo ovviamente, renderebbe a molti, l’acquisto di PlayStation 5 proibitivo, ma non temete. Nella giornata di oggi infatti, Albert Penello, un ex membro di Microsoft, ha parlato del possibile costo che la postazione di gioco giapponese potrebbe avere. Il dirigente, sul proprio account Twitter, ha rivelato come PS5 non potrà costare più di 500 euro.

Per Penello, inoltre, il prezzo delle console sarà un fattore decisivo, che sposterà talmente tanto l’ago della bilancia, da risultare più importante delle esclusive che le macchine videoludiche presenteranno. Per quello che concerne la Xbox Series X invece, c’è ancora molto silenzio su l’argomento e dunque ci rifacciamo alle ultime indiscrezioni, che volevano Microsoft pronta a giocare a ribasso pur di vincere il confronto con gli acerrimi rivali nipponici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui