fbpx

PlayStation 5, anche PewDiePie attacca la prossima console Sony

Un volto noto del web si aggiunge alla diatriba PlayStation 5. Parliamo di Felix Kjellbergha, conosciuto da tutti come PewDiePie. Ecco cosa ha detto il celebre youtuber sulla prossima console targata Sony

PlayStation 5, anche PewDiePie attacca la prossima console Sony. Nell’era moderna, far parte della schiera dei cosiddetti fenomeni del web come i youtubers ha un’estrema rilevanza. Questi soggetti, a volte, vantano schiere di follower davvero ragguardevoli. Questi canali gli permettono così, di guadagnare somme di denaro altissime e di esprimere concetti letti e commentati da migliaia di internauti.

Un esempio evidente di questo trend, è rappresentato da Felix Kjellbergha, in arte PewDiePie. Il celebre Youtuber, che sul proprio canale possiede una cosa come 105 milioni di iscritti, ha espresso un giudizio piuttosto negativo sulla presentazione di PlayStation 5. Ecco dunque, cosa ha detto il popolarissimo svedese a riguardo.

PewDiePie attacca Sony: “PlayStation 5 è brutta e potrebbe costate tanto”

PewDiePie è un precursore degli attuali Youtuber. Lo svedese infatti, ebbe la prontezza di creare un canale web nel quale caricare tutti i suoi video inerenti i videogames. Questo, gli ha permesso con gli anni, di accumulare un numero spaventoso di follower e allo stesso tempo di avere una certa credibilità nell’ambito ludico. Ecco perché numerosi portali europei e non, hanno trascritto fedelmente le parole che il celebre trentenne ha speso nei confronti della presentazione di PlayStation 5. Felix in uno dei suoi ultimi video, ha perciò analizzato la conferenza Sony, affermando come sia evidentemente preoccupante che la multinazionale giapponese, non abbia annunciato il prezzo della prossima console.

Questo, secondo PewDiePie, cozza con il modus operandi utilizzato al lancio di PS4, che all’epoca, fu esaltata sin dal principio per il costo inferiore che aveva rispetto ad Xbox One. Infine, lo Youtuber si è concentrato su di un altro aspetto che ha fatto molto discutere, il design di PlayStation 5. Lo svedese ha dunque definito di impulso davvero brutta la console nipponica, aggiungendo in un secondo momento, che vederla da vivo potrebbe migliorare di qualche punto la sua valutazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui