in

Per festeggiare la Pasqua al meglio, ecco gli Easter Eggs di Doom Eternal

Per festeggiare la Pasqua al meglio, ecco gli Easter Eggs di Doom Eternal
Per festeggiare la Pasqua al meglio, ecco gli Easter Eggs di Doom Eternal

Per festeggiare la Pasqua al meglio, ecco gli Easter Eggs di Doom Eternal. Quest’anno ci apprestiamo a vivere una Pasqua che avrà un sapore del tutto particolare. Il Covid-19 infatti, costringerà ognuno di noi a rimanere chiusi in casa, sgonfiando le preparazioni ad una festa che ha sempre spinto le persone a radunarsi per condividere la solennità dell’evento. Tuttavia la ricorrenza rimane e per celebrarla a modo nostro, abbiamo deciso di segnalarvi gli Easter Eggs più divertenti ed utili disseminati qua e la dai ragazzi della Id Software e Bethesda nel nuovo adrenalinico sparatutto in prima persona Doom Eternal. Seguiteci per scoprirli tutti!

Doom Eternal celebra la pasqua a modo suo!

Per chi non lo sapesse, gli Easter Eggs nel mondo dei videogame, rappresentano dei contenuti che gli sviluppatori celano gelosamente nel titolo stesso per essere trovati solo dai giocatori più perspicaci e perfezionisti. Solitamente si possono contare sulle dita di una mano, ma quelli di Id Software e Bethesda hanno voluto esagerare con Doom Eternal, inserendone a bizzeffe.

Andiamo a scovare i migliori insieme: 1) Daisy, la coniglietta amata dal protagonista, sarà individuabile su diversi quadri e nel secondo livello; 2) Dopefish, il bruttissimo pesce dai denti in fuori, si potrà trovare nel livello della Cultis Base; 3) Nella fortezza del destino, ci sarà un PC con il quale poter interagire e giocare ai vecchi DOOM 1 e 2; 4) Nella versione PC, basterà digitare il codice IDFKF per attrezzare il nostro Doom Slayer con un fantastico Skate; 5) rimanendo in tema codici, basterà digitare IDDQD e IDKFA per ottenere tutte le armi e il massimo del potenziamento sull’armatura; 6) nel livello Ark Complex, ci sarà un minimarket pieno zeppo di Gadget e riferimenti all’universo DOOM; 7) qualora cascaste nella lava e la vostra fine non giungesse immediatamente, partirà una sequenza animata ispirata alla morte del mitico T-800 di Terminator 2 ; 8) torna la balestra Unmaykr, l’arma letale di Doom 64. Per ottenerla bisognerà trovare le 6 chiavi Slayer, aprire i relativi cancelli e completare le sfide successive. Che dire, buona caccia a tutti e buona Pasqua con Doom Eternal!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Conte: "Restrizioni fino al 3 maggio, la fase 2 è in sviluppo: non possiamo aspettare"

Conte: “Restrizioni fino al 3 maggio, la fase 2 è in sviluppo: non possiamo aspettare”

Valorant, ecco finalmente la nuova modalità competitiva

Valorant, il nuovo FPS della Riot Games, è davvero una gallina dalle uova d’oro?