fbpx

Netflix Party: guardare le Serie Tv con gli amici si può

Se siete soli e volete ugualmente stare in compagnia mentre guardate un film o una serie tv, Netflix Party potrebbe fare al caso vostro. Si tratta semplicemente di un'estensione del vostro browser, utilizzabile ovviamente solo se si dispone di un abbonamento alla piattaforma di streaming

Netflix Party arriva in soccorso dei solitari

Molte persone hanno la fortuna di poter vivere questa quarantena con la propria famiglia, condividendo hobby, chiacchierate e la visione di un film o una serie Tv. Molte altre però questa fortuna non ce l’hanno, e stanno vivendo da sole questi giorni in casa, travolte dalla noia e dalla solitudine. Per loro potrebbe essere un’ottima notizia l’arrivo in Italia di Netflix Party, che consente agli abbonati alla piattaforma streaming di visionare un contenuto assieme ad altri amici virtuali, mettendo a disposizione una chat per commentare il tutto. Una sorta di salotto virtuale, che potrebbe fare compagnia a queste persone che altrimenti patirebbero ancor di più questa quarantena.

Come installare Netflix Party sul nostro browser

Bene, passiamo ai tecnicismi. Sono sicuro che molti di voi non sappiano cosa sia un’estensione del browser e che di conseguenza non sappiano come installarla. Innanzitutto un’estensione non è altro che un’applicazione aggiuntiva disponibile sul vostro browser. Ne esistono già alcune installate di default, per esempio su Chrome troviamo app come Drive, YouTube o Gmail. Per installarne una nuova vi basterà accedere al Chrome Web Store, cercandola sull’apposito strumento di ricerca. Non vi resta che digitare Netflix Party e aggiungerla alle vostre estensioni. L’installazione sarà del tutto gratuita, ma per sostenere il progetto di sviluppo è possibile fare una donazione sulla piattaforma Patreon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui