in

Microsoft anticipa la produzione della Xbox Series X

Microsoft anticipa la produzione della Xbox Series X
Microsoft anticipa la produzione della Xbox Series X

Microsoft anticipa la produzione della Xbox Series X. Maggio, per Microsoft, potrebbe rappresentare davvero un mese simbolico. Il 7 infatti, ci sarà un evento online dedicato alla Xbox Series X nel quale speriamo ci verrà mostrata per la prima volta in azione la macchina. Ma non è finita qui. Da indiscrezioni rilasciate da un insider, la postazione di gioco con sede a Redmond, potrebbe vedere la propria produzione addirittura anticipata. Il che, se fosse confermato, rappresenterebbe una clamorosa novità. Andiamo però a scoprirne maggiori dettagli.

Xbox Series X anticipa la propria produzione a Maggio?

Il discorso della produzione di una console, sarebbe il compito finale da esplicare per ogni multinazionale che abbia una roadmap prestabilita. Tale prassi, rappresenterebbe un evento assolutamente da calendario e dunque non meritevole di una menzione. Tuttavia il periodo che stiamo vivendo è certamente contrassegnato dalle difficoltà create dal Coronavirus. Le tante case di sviluppo associate al mondo dei videogiochi hanno subito dei rallentamenti e praticamente tutti i lavoratori del settore si sono dovuti adattare in remoto. Nonostante questo, Phil Spencer, in un’intervista rilasciate qualche settimana fa ad IGN, aveva promesso che la Xbox Series X non sarebbe uscita con alcun giorno di ritardo.

A conferma di questa dichiarazione, è arrivata oggi una soffiata dell’insider Tusharngf. L’utente, intervenuto sul forum di ResetEra, ha fatto sapere come le fabbriche di Malesia e Cina starebbero lavorando, da circa una settimana, proprio per la creazione della nuova console statunitense. La notizia riportata però non specificherebbe se questa fase, rappresenti una sorta di beta test per i programmatori o se Microsoft abbia davvero intenzione di produrre una piccola quantità di macchine anticipando i tempi. In ogni caso, da quello che possiamo capire, Xbox Series X si paleserà al grande pubblico molto presto. Non resta che attendere.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Olanda, focolaio Covid-19 in allevamento di visoni

Olanda, focolaio Covid-19 in allevamento di visoni

Stephanie Meyer rivela il quarto capitolo della saga di Twilight

Stephanie Meyer rivela il quarto capitolo della saga di Twilight