fbpx

Lego Super Mario entra in commercio: ecco il prezzo di tutti gli articoli

Lego e Nintendo si sono uniti per dare vita a Lego Super Mario, una serie di articoli che uniscono i noti personaggi della casa sviluppatrice giapponese al colorato mondo dei mattoncini sovrapponibili

Lego Super Mario entra in commercio: ecco il prezzo di tutti gli articoli. Quando due brand mondiali si uniscono sotto un unico sposalizio, solitamente ne esce sempre qualcosa di grandioso. In questo caso parliamo di Lego, la nota casa di giocatoli famosa in tutto il globo per la produzione dei colorati mattoncini incastrabili e Nintendo, la mitica azienda videoludica giapponese che ha dato vita a personaggi come Donkey Kong e Super Mario. Proprio in occasione del trentacinquesimo anno dalla nascita dell’idraulico baffuto, le due multinazionali hanno deciso di fondersi dando vita ad una serie di articoli tutti da collezionare.

Lego Super Mario, svelato il prezzo dei primi articoli

Nella giornata di oggi, Nintendo e Lego hanno voluto celebrare la propria unione, dando il via libera al preording della collezione di giocatoli chiamata “Le avventure di Mario“. Il pezzo principale sarà lo Starter Pack, che sul listino verrà a costare 59,99 euro. Quest’ultimo sarà fondamentale non solo perché conterrà diversi elementi che potranno interagire con la statuetta di Lego Mario ma anche perché fungerà da collante con le due espansioni previste, lo Scivolo della Pianta Piranha (che costerà 29,99 euro) e la Battaglia finale al Castello di Bowser (che costerà 104,99 euro).

Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo ha detto a proposito: “Super Mario è sempre stato adattato ai vari hardware del momento. Sono contento che in questo progetto con LEGO Group, Mario esca dal mondo digitale delle console e dei dispositivi smart, per entrare a far parte del mondo reale con un nuovo gioco dedicato interamente a lui. E’ emozionante pensare che LEGO Mario possa diventare un vero amico dei bambini, pronti a giocare con le ambientazioni del mondo di Mario create da loro”.

Infine segnaliamo come la Lego abbia pubblicato un’app gratuita nella quale sarà indicato la metodologia per montare i pezzi ed un forum con tutte le idee ed i suggerimenti postati dai vari utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui