La risposta di Gamestop al Coronavirus si chiama Gift Card. L’emergenza Coronavirus ha costretto la macchina del settore videoludico a subire un arresto brusco ed improvviso. Diverse aziende sono state indotte a chiudere baracca e burattini, lasciando il pubblico momentaneamente all’asciutto di prodotti.
Gamestop, per nomea e mole di negozi aperti in tutto in globo, è probabilmente il capostipite di una branca che fatica ad andare avanti, tuttavia, la nota catena di commercio dedicata all’intrattenimento videoludico, ha scelto di venire incontro alla propria clientela, disponendo di alcuni servizi online tra cui una Gift Card. Ecco di cosa si tratta.
Ecco la lista dei videogame con i quali si potrà richiedere la Gift Card
Avete versato del denaro in anticipo presso uno dei rivenditori Gamestop per acquistare un videogame non ancora uscito ma il Coronavirus ha chiuso tutte le attività e quindi non potete ritirarlo? Tranquilli, questi soldi, se investiti in determinati giochi, non saranno persi, bensì vi ritorneranno in mano sotto forma di Gift Card. L’azienda Texana che opera nel settore del commercio videoludico, ha infatti deciso di rimborsare tutti coloro che hanno comprato uno dei seguenti titoli:
DOOM Eternal PS4
DOOM Eternal Xbox One
Final Fantasy VII Remake PS4
Final Fantasy VII Remake Limited Edition PS4
My Hero One’s Justice 2 PS4
My Hero One’s Justice 2 Nintendo Switch
Noh 2 PS4
One Piece Pirate Warriors 4 PS4
One Piece Pirate Warriors 4 Xbox One
One Piece Pirate Warriors 4 Nintendo Switch
Persona 5 Royal PS4
Persona 5 Royal Limited Edition PS4
TT Isle of Man 2 PS4
Animal Crossing New Horizons
Nintendo Switch 32 GB + Animal Crossing New Horizons
Cooking Mama Cookstar
Come fare per ottenere la Gift Card? Basterà compilare il format al questo link, segnalare se l’acquisto è stato fatto online o di persona e indicare una email sulla quale ricevere il codice bonus. Attenzione però, la carta regalo sarà valida solo per coloro che hanno prenotato uno dei succitati titoli, scadrà entro la fine del 2020 e potrà essere unicamente utilizzata sul prodotto prenotato in negozio senza dunque poter essere scambiata con contanti o altri buoni o carte omaggio.
Comments
Loading…