fbpx

Insomniac Games e quell’indizio che sa tanto di Resistance

Insomniac Games nella giornata di oggi ha pubblicato una foto che potrebbe rappresentare un indizio sul prossimo videogame in lavorazione

Insomniac Games e quell’indizio che sa tanto di Resistance. Le console si valutano per diversi fattori, ma certamente uno di quelli che conta di più per l’opinione pubblica è rappresentato dalle esclusive. Tantissimi gamers decidono di propendere per una postazione di gioco piuttosto che per l’altra, quasi unicamente seguendo la line-up che la macchina stessa vanterà. E’ dunque importante conoscere quali titoli andranno a comporre la prossima generazione e sopratutto capire per quale azienda videoludica parteggeranno. Oggi, seguendo questo ragionamento, è una data importante per Sony, visto che Insomniac Games ha fatto trapelare un’immagine che potrebbe significare davvero tanto per la multinazionale Giapponese. Andiamo a scoprirne di più insieme!

Insomniac Games sta per tornare alla ribalta?

Che Sony abbia intenzione di espandersi lo si era capito già un anno fa, quando comprò i diritti esclusivi della Insomniac Games. Quest’ultima, conosciuta per diversi capolavori come Spider-Man o Sunset Overdrive, era stranamente ferma ai box, come se stesse covando qualcosa nella cenere. Ebbene oggi, dalla pagina ufficiale della Software House americana, è stata pubblicata una foto emblematica, che fa supporre qualcosa di più di un semplice post.

Nell’immagine in questione, è ritratto un mostro di Resistance 2, l’FPS che fece il suo debutto nell’ormai lontano 2008. Lo sparatutto di cui parliamo rappresentò fondamentalmente una delle esclusive su cui si basò il lancio sul mercato internazionale di PlayStation 3. E’ ovvio dunque fare un’associazione di idee e affermare come il titolo di cui sopra, potrebbe nuovamente entrare in orbita Sony. Ricordiamo infatti che PS5 dovrebbe esordire a fine del 2020. La domanda dunque che ci sorge spontanea è, stiamo davvero parlando di una nuova creatura per la console nipponica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui