fbpx

Inside Xbox potrebbe presentare tantissimi nuovi videogiochi, ecco quali

Domani 7 maggio andrà in onda l'Inside Xbox, un evento che vedrà al centro delle luci, la nuova console Microsoft. Ma di cosa si parlerà nello specifico? Secondo un'indiscrezione, di tanti, tantissimi nuovi videogiochi

Inside Xbox potrebbe presentare tantissimi nuovi videogiochi, ecco quali. Microsoft, in questo momento, sta davvero catturando l’attenzione di tutto l’ambiente videoludico. Non solo perché è stato ufficialmente rilasciato il servizio streaming Project Xcloud, che a proposito, è da ieri disponibile nel nostro paese. Non solo perché la Xbox Series X, osservando i componenti che la struttureranno, promette davvero bene.

Ma soprattutto perché diverse conferenze online che avranno una cadenza mensile, ci accompagneranno da qui sino al debutto vero e proprio della nuova console statunitense. Il 7 maggio, calendario alla mano, sarà il primo evento dei tanti prestabili, ma di che cosa tratterà nello specifico? Bene oggi, un’indiscrezione uscita dal solito Leak, ci ha servito diversi elementi aggiuntivi da analizzare. Andiamo a scoprirli insieme.

Inside Xbox, ecco cosa potrebbe essere svelato

Inside Xbox, sarà l’evento madre che caratterizzerà il mese di maggio in casa Microsoft. Andrà in onda praticamente domani e molti utenti si sono posti il quesito di quali argomenti verranno trattati nello specifico. Bene, il leaker Idle Sloth, uno dei più rinomati del settore, ha fatto trapelare una notizia bomba. Il misterioso personaggio, si è reso protagonista con il solito messaggio su Twitter, rivelando una clamorosa lista di videogames che potrebbero essere mostrati proprio nella conferenza che si terrà a meno di 24 ore da oggi.

Tra i titoli che spiccano nell’elenco, possiamo notare certamente Cyberpunk 2077, il gioiellino che CD Projekt sta cullando in grembo da ormai qualche anno, Overwatch 2, il secondo capitolo del rinomato sparatutto, Diablo IV, storico RPG sviluppato dai ragazzi della Blizzard Entertainment e Resident Evil 8, celebre Survival Horror targato Capcom che dovrebbe seguire le impronte narrative e strutturali del settimo capitolo, uscito nel 2017. A chiudere, si legge anche di un possibile nuovo videogame basato sulle vicende di Batman e di un seguito sia di Anthem, chiamato Redux sia di Vampire chiamato The Masquerade 2. Insomma, se fossero confermati tutti questi titoli, prepariamoci ad un evento pieno zeppo di contenuti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui