in

Halo Infinite: svelate diverse novità del prossimo capitolo

Halo Infinite: svelate diverse novità del prossimo capitolo
Halo Infinite: svelate diverse novità del prossimo capitolo

Halo Infinite: svelate diverse novità del prossimo capitolo. In questo momento di incertezza dettato dal Coronavirus, i cosiddetti insider la stanno facendo da padrone. Molte delle notizie attuali inerenti il mondo videoludico, derivano infatti da utenti privati che grazie alle loro fonti, spifferano novità e news altrimenti celate. Uno dei più rinomati è senza ombra di dubbio IdleSloth, un personaggio enigmatico che sa il fatto suo. Quest’ultimo, nella giornata di oggi, ha colpito di nuovo, svelando delle succosissime indiscrezioni connesse alla prima vera e propria Killer Application che dovrebbe esordire insieme alla Xbox Series: X. Stiamo parlando chiaramente di Halo Infinite, l’ultimo capitolo, cronologicamente parlando, del Master Chief.

Quante novità per Halo Infinite!

Secondo il leak, la campagna del nuovo Halo Infinite sarà composta da 25 missioni dalla durata complessiva di circa 20 ore. Queste saranno ovviamente affrontabili interamente con il Master Chief, l’eterno protagonista della serie. Una volta terminate, sbloccheremo 35 sottoquest che rimpolperanno la longevità del titolo con ben 15 ore aggiuntive. Ogni missione sarà selezionabile dal menù, a patto di aver concluso prima le quest principali. Per la gioia degli Hardcore Gamers faranno il loro ritorno i rinomati Teschi, che avevano salutato la scena dopo Halo 3.

Parlando dei personaggi che prenderanno parte all’avventura, sono stati svelati alcuni nomi tra cui Kelly, Linda, Fred, Jerome, Alice e tanti altri. Dopo aver concluso la storia, si dovrebbe aggiungere al pacchetto la modalità esplorazione, un inedito per Halo, che ci permetterà di perlustrare le mappe del videogame senza limiti, rendendo un freeroaming. Seguendo sempre le indiscrezioni, la fazione degli Elite tornerà tra i personaggi selezionabili nel multiplayer e ci sarà concessa la possibilità di modificarne completamente l’armatura. Che dire, tante news per un videogioco, Halo Infinite, che promette davvero bene!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chris Hemsworth sul prossimo film dedicato a Thor: "Sarà pazzesco"

Chris Hemsworth sul prossimo film dedicato a Thor: “Sarà pazzesco”

Sciopero dei giornalisti di Repubblica dopo la sostituzione di Verdelli

Sciopero dei giornalisti di Repubblica dopo la sostituzione di Verdelli