fbpx

Halo 2 si prepara all’esordio sul Game Pass per gli utenti PC

Il catalogo del Game Pass per gli utenti PC sta per dare il benvenuto ad uno dei titoli più celebri e apprezzati della storia recente nel mondo videoludico, Halo 2

Halo 2 si prepara all’esordio sul Game Pass per gli utenti PC. La serie videoludica di Halo ha fondamentalmente rappresentato la Xbox sin dalla sua nascita. Innumerevoli gamers si sono affidati alla macchina targata Microsoft unicamente per la presenza del famigerato FPS che tratta le avventure del Master Chief.

Con l’arrivo del Game Pass su PC le cose stanno però lentamente cambiando e titoli che da prima erano considerati dei totem esclusivamente presenti su console, presto approderanno o sono già approdati su Computer. Proprio il succitato Halo ne è l’esempio lampante. Il primo capitolo dello sparatutto è già entrato a far parte della lista di videogame usufruibili dagli utenti PC e dalla giornata di mercoledì ci sarà una grandissima novità riguardante la serie sviluppata in origine dai ragazzi della Bungie. Seguiteci per saperne di più!

Aumenta l’offerta di Halo: Master Chief Collection per PC

La Halo Master Chief Collection, come suggerito dal nome, è un titolo che dovrebbe racchiudere tutti gli episodi della saga. E’ d’obbligo però usare il condizionale per la versione PC. Quest’ultima poteva vantare solo il primo capitolo del brand, ma dalle ore 05.00 del prossimo mercoledì 13 maggio le cose cambieranno. Anche Halo 2 infatti si aggiungerà alla lista del Game Pass per gli utenti Computer.

I ragazzi della 343, la sofware house che detieni i diritti del FPS, hanno rivelato come ci saranno dei problemi tecnici al lancio del videogame. Gli sviluppatori hanno comunque voluto tranquillizzare la community affermando di avere già programmato l’inserimento di una patch correttiva atta a risolvere tutti i difetti palesati dal titolo. Inoltre, è stato comunicato come Halo 3 sia definitivamente entrato nella fase testing, quella che sostanzialmente precedete il rilascio di un prodotto. Questo, sta a significare che nelle prossime settimane, anche il terzo capitolo della saga verrà aggiunto al catalogo interattivo per gli utenti PC.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui