fbpx

GTA V disponibile al download gratuitamente: ecco dove scaricarlo

E' ormai ufficiale! GTA V sarà scaricabile gratuitamente per un'intera settimana. Seguiteci per scoprire come e dove ottenere il titolo targato Rockstar

GTA V disponibile al download gratuitamente:e cco dove scaricarlo. Nel mondo dei videogame esistono dei must, quei prodotti che ogni giocatore deve possedere nella propria collezione a tutti i costi. Tali opere ovviamente non sono cosi frequenti e prendono il nome di Killer Application. Tra queste, possiamo certamente annoverare GTA, lo storico free roaming sviluppato dal tema della Rockstar, nel quale fondamentalmente si debbono vestire i panni di un criminale. Il titolo, ad oggi arrivato al quinto episodio, è uno dei più gettonati tra il pubblico.

Se poi consideriamo che la software house che te ne detiene i diritti, lo aggiorna con patch e nuovi contenuti a raffica, capiamo ancora più approfonditamente i motivi del tanto successo ottenuto. Certo, nei negozi e sugli scaffali, GTA V viene ancora venduto a caro prezzo, ma se vi dicessimo che Epic Games lo sta regalando, ci credereste? Ebbene è proprio cosi! Seguiteci dunque per scoprire dove poterlo scaricare.

Epic Games Store conferma ufficialmente GTA V in regalo

Che GTA V fosse il prossimo gioco in regalo nello store della Epic Games lo si era già intuito da precedenti messaggi e indiscrezioni uscite a tal riguardo. Ebbene la mitica software house statunitense ha confermato proprio nella giornata di oggi questo splendido dono elargito a tutti coloro che avranno la pazienza di mettersi in coda per scaricare il suddetto videogame.

Già perché una notizia del genere ha fatto praticamente andare il tilt i server del sito. L’errore 403 infatti, ha costretto peraltro la stessa Epic Games a scusarsi, tramite un messaggio su Twitter, con gli utenti in fila che stavano provando ad ottenere il titolo gratuitamente. Tornando comunque al succo del discorso, la versione del gioco rilasciata è praticamente quella più completa.

Comprenderà tra le tante cose, anche il più aggiornato GTA online, l’ultima creatura di Rockstar incentrata esclusivamente su missioni da effettuare in multiplayer. La promozione, lanciata nella giornata di ieri alle ore 17.00 italiane, sarà valida sino alle 17.00 di giovedì prossimo. Nella speranza che i server reggano a tale affluenza, per ottenere il videogame dunque, basterà registrarsi sul sito di Epic Games e cliccare sul seguente indirizzo web che vi lasciamo di seguito: epicgames.com/store/it/free-games – Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui