fbpx

Google Stadia Pro gratis per 2 mesi: videogiocatori in festa

Google ha deciso di mettere a disposizione due mesi totalmente gratuiti di Stadia Pro. La casa californiana ha deciso di attuare questa mossa per far conoscere la piattaforma anche a chi non l'ha mai provata, nella speranza di ottenere più clienti

Google Stadia: il futuro dei videogames

Google sicuramente ci sa fare con il marketing e ha deciso di dimostrarlo, per l’ennesima volta. Da quando è stata rilasciata, la piattaforma Google Stadia ha raccolto tante critiche, ma anche tanti fan. Questi ultimi si sono lamentati più che altro a causa del parco titoli ridotto, che attualmente conta solo 39 videogames disponibili. A Mountain View hanno però pensato a tutto, e contano di averne a disposizione 150 entro la fine dell’anno. Tralasciando i numeri dei videogiochi a disposizione, l’idea di Google di video-giocare senza l’ausilio di una console o di un PC super performante è piaciuta a tutti. Si tratta probabilmente del futuro dei videogiocatori.

Google Stadia Pro gratuita per 2 mesi: ecco i giochi più interessanti

Nonostante l’idea ottima di Google, Stadia non ha raccolto un pubblico molto ampio e per questo l’azienda californiana ha deciso di mettere a disposizione due mesi gratuiti di abbonamento Pro. L’idea è quella di far provare la piattaforma a chi non ne ha mai avuto la possibilità e cercare di trattenerla anche per i mesi successivi. Non servirà altro che un PC, anche poco performante, oppure un tablet o uno smartphone tra quelli compatibili con il servizio. In alternativa è possibile acquistare la chromecast pro e il joypad per giocare sul TV del salotto, ma in questo caso di soldi ne servono parecchi.

Per chi deciderà di fiondarsi nell’universo dei videogiochi in streaming, in questi due mesi Google metterà a disposizione 9 titoli e tra di essi sono presenti anche i giochi gratuiti di aprile. Tra gli altri, i più gettonati sono sicuramente Destiny 2 e GRID, uno sparatutto ambientato nello spazio e un gioco di guida che si colloca nel mezzo tra simulazione ed arcade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui