fbpx

Game Pass, ecco tutti i videogiochi che saranno inseriti nel mese di aprile

Andiamo a scoprire insieme i titoli della seconda parte di Aprile messi a disposizione dalla Xbox One e PC nel proprio catalogo multimediale Game Pass

Game Pass, ecco tutti i videogiochi che saranno inseriti nel mese di aprile. La metodologia di vendita per i videogame è totalmente cambiata con il passare degli anni. Sempre più aziende hanno infatti deciso di arricchire la propria offerta, inserendo nel pacchetto degli abbonamenti, titoli gratuiti rilasciati mensilmente. La Xbox ha fatto da capostipite in questa iniziativa e Sony con Nintendo hanno seguito a ruota libera.

Tuttavia, la console Microsoft non si è fatta bastare questa intuitiva mossa di mercato, proponendo al pubblico una sorta di libreria mediatica dove trovare videogiochi a bizzeffe pagando semplicemente un abbonamento mensile. Cosi nacque il Game Pass, forse una delle idee più brillanti che ha davvero rivoluzionato il settore dell’intrattenimento videoludico. Con questo articolo dunque, vogliamo segnalarvi i titoli che saranno disponibili nel catalogo dalla seconda parte del mese di aprile.

Ma quali muscoli, qua serve il cervello, in arrivo Gears Tactics!

Tra i titoli che verranno aggiunti ad Aprile nella fitta lista dei videogiochi presenti nel Game Pass, spicca sicuramente Gears Tactics, il nuovo strategico sviluppato da Splash Damage e Black Tusk Studios, che ovviamente si ispira al celebre sparatutto in terza persona ideato da Epic Games, ma che si differenzia totalmente da quest’ultimo per stile e gameplay. Ciò che lascia basiti è la scelta di Microsoft di rendere disponibile il suddetto titolo dal 28 del mese corrente, solo per gli utenti PC, ignorando almeno per ora la vasta platea presente sulla Xbox.

Gli altri giochi che verranno immessi nel catalogo sono: The Long Dark il 16 aprile, per PC e Xbox One; Gato Roboto il 21 aprile per PC e Xbox One; Deliver Us to the Moon il 23 aprile per Xbox One; HyperDot il 30 aprile per PC e Xbox One; Levelhead il 30 aprile per PC e Xbox One ed infine One Machinarium ad aprile per PC. Ovviamente a questi, ricordiamo che si erano già aggiunti nella prima parte del mese diversi titoli tra cui emergono il tanto decantato dalla critica Nier Automata e Journey to the Savage Planet, un interessante action adventure in prima persona sviluppato da Typhoon Games.

Infine segnaliamo i videogame che entro la fine di aprile saranno rimossi dal catalogo del Game Pass ovvero: Bomber Crew, Full Metal Furies, Ruiner, Silence: The Whispered World 2, Smoke and Sacrifice e The Banner Saga 2 dunque se non li avete ancora completati, sbrigatevi a farlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui