fbpx

Fortnite, svelati i settaggi per PC di 3 campioni assoluti

Nella giornata di oggi, 3 campioni assoluti di Fortnite, hanno voluto condividere con il mondo il proprio settaggio della tastiera. Stiamo parlando di Ninja, Cloakzy e Tfue

Fortnite, svelati i settaggi per PC di 3 campioni assoluti, Ninja, Cloakz e Tfue. Ogni campione che si rispetti, cela segretamente i trucchi del mestiere. Funziona cosi in qualsiasi ambito, persino in quello dei videogame. Ovviamente tutti i professional Player vantano un’esperienza di base nel settore che può essere replicabile solo esercitandosi, tuttavia c’è un elemento che si può estrapolare e copiare da ognuno di loro. Stiamo parlando del settaggio applicato alla tastiera, se si prendono in considerazioni i giocatori per PC, e del controller, se si prendono in considerazione i giocatori da Console.

Tale fattore, può rimanere celato per anni o essere semplicemente divulgato per aiutare i tantissimi utenti che abbiano la volontà di migliorare. Bene, nella giornata di oggi, 3 streamer a dir poco rinomati per aver sfondato nell’universo di Fortnite, hanno voluto divulgare il posizionamento esatto dei loro comandi, specificando tasto per tasto. Andiamoli a scoprire insieme!

Ninja, Cloakz e Tfue svelano i loro comandi per Fornite!

Fortnite ha una fanbase davvero enorme. Il Battleroyale gratuito più famoso di sempre, ha fatto registrare numeri da capogiro, oscurando moltissimi competitor del settore. E’ chiaro dunque, poter immaginare la mole di Streamer che sono nati e cresciuti insieme al titolo sviluppato da Epic Games. Tra questi, ne spuntano almeno 3 che si sono segnalati per le loro doti. Ninja, Cloakzy e Tfue. Ognuno di essi, ha svelato nella giornata di oggi, il proprio settaggio per tastiera, alimentando la curiosità di tutti quei gamers che ne emulano le gesta. Partiamo da Ninja: l’eccentrico ragazzo dai capelli colorati, usa costruire i muri con il tasto 4 del mouse, mentre per i pavimenti il tasto Q. Per costruire le scale usa il quinto tasto del mouse e per i tetti Shift. Per editare infine, usa il tasto F.

Cloakzy, come in collega statunitense, usa costruire i muri e le scale rispettivamente con il quarto tasto e quinto tasto del mouse. Per i pavimenti usa il tasto F mentre per i tetti usa il bottone V. Per editare infine, usa il tasto G o semplicemente la rotella del mouse, spingendola verso l’alto.

Terminiamo con il biondissimo Tfue che usa costruire i muri con il tasto R ed i pavimenti con il tasto E. Per quello che riguarda le scale, utilizza il bottone Q mentre per i tetti, il quinto pulsante del mouse. Infine, per editare utilizza o il quarto tasto del mouse o V o la rotella del mouse spingendola verso il basso. Insomma, per tutti voi fan di Fortnite, questi sono davvero i trucchi del mestiere svelati dai più forti del mondo, se avete dunque serie intenzioni di migliorare, vi consigliamo di seguirli pedissequamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui