fbpx

Fortnite, svelata la data e l’orario per la stagione 3

Nella giornata di oggi sarà finalmente pubblicata la terza stagione di Fortnite! Ecco dunque cosa potremmo trovare all'interno della mappa e quali cambiamenti doverci aspettare

Fortnite, svelata la data e l’orario per la stagione 3. Fortnite ha sostanzialmente cambiato l’universo dei videogiochi. Non si era mai visto prima, un titolo gratuito che riscuotesse cotanto successo. Inoltre, il genere Battle Royale, ha permesso alla creatura sviluppata dalla geniale Epic Games, di conquistare una fetta di pubblico a dir poco immensa. Il successo ha comunque avuto un seguito anche grazie ai numerosi aggiornamenti ed alle feature che il prodotto si è garantito in tutti questi mesi. Seguendo il filo di questo discorso, sappiamo finalmente la data e l’orario nel quale verrà rilasciata la tanto agognata Stagione 3. Andiamo a scoprilo insieme nelle prossime righe!

Fortnite, Stagione 3: ecco cosa potremmo trovare all’interno del gioco

Nella giornata di ieri, è stata dunque annunciata la data nella quale la terza stagione di Fortnite vedrà la luce. Parliamo di oggi, 17 Giugno. I server saranno chiusi nel lasso di tempo che andrà tra le 08.00 e le 09.00 del mattino, tuttavia non sappiamo ancora di preciso, l’orario in cui il gioco riprenderà a funzionare con tutti gli aggiornamenti innestati. Per quello che concerne il contenuto dell’upgrade, possiamo affermare come una parte del mondo sicuramente subirà una modifica che renderà alcune zone piene d’acqua. Questo comporterà delle location marittime nelle quali troveremo ad attenderci una new entry, gli squali. Il loro scopo non è ancora chiaro e non si sa effettivamente se ci daranno la caccia o se saranno persino cavalcabili.

Concludendo, parliamo del nuovo Pass Battaglia e degli elementi che lo comporranno. Seguendo le indiscrezioni, si è vociferato di una nuova feature sempre riguardante il mondo dei supereroi. Questa volta, invece che Deadpool, potremmo infatti trovare tra i personaggi acquistabili, Acquaman, il che ci riporterebbe prepotentemente sul tema marittimo già nominato. Insomma, attendiamo con ansia la giornata di oggi per assistere all’esordio della terza stagione di Fortnite!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui