fbpx

Desperados 3, uscita ufficialmente la data d’esordio

Se stavate aspettando con ansia l'uscita di Desperados 3 questo è l'articolo che fa per voi! Nella giornata di oggi infatti, è stato comunicato quando lo strategico ambientato nel Far West farà il suo esordio

Desperados 3, uscita ufficialmente la data d’esordio. Rivivere il selvaggio Far West è uno di quei desideri che molti celano nelle proprie fantasie. Cavalcare con un destriero per chilometri, attaccare una diligenza per rapinarla o magari bramare la fortuna setacciando i fiumi alla ricerca di pepite d’oro grosse come massi. Ovvio, sono tempi lontani e la fantasia è l’unica arma per poterli rivivere. Oppure no? Già, perché non è un segreto che esistano pur sempre degli strumenti per intrattenere la nostra creatività come film, libri e videogame.

Quest’ultimi rappresentano in toto un passatempo capace di trasportarci in qualsiasi epoca desideriamo, persino il succitato Far West. Colossi del genere esistono da sempre e non perdono di certo il fascino che li contraddistingue. Nel 2018 usci infatti l’acclamato Red Dead Redempion 2 e l’anno corrente vedrà l’esordio di un altro must del settore, Desperados.

Desperados 3, ecco la data di uscita ufficiale

Quando uscì su PC, Desperados fece subito clamore. Il gioco infatti, associava il Far West ad un gameplay Stealth, con grossissimi elementi tattici. L’idea catturò migliaia di fan, abituati per lo più a vedere associato a tale periodo storico, un genere videoludico come lo sparatutto. Con il passare degli anni, il titolo riscontrò sempre più successo e nacque cosi una vera e propria saga. Questo, ci porta ai giorni d’oggi, dove Desperados 3 sta per fare il proprio esordio sul mercato internazionale.

Prima di svelare la data però, ricordiamo alcune delle caratteristiche che lo comporranno. Il gioco, ci darà la possibilità di comandare fino a 5 banditi alla volta e ognuno di essi avrà una determinata caratteristica. Dovremo completare quest e sconfiggere numerosi nemici studiando attentamente la mappa e ideando tattiche sempre nuove. Avremo in ogni caso la possibilità di affrontare le nostre avventure con un impatto stealth o con un imprinting caotico. Per poter dunque gettarci nelle polverose lande del selvaggio West in Desperados 3 non ci resta che attendere il 16 giugno del 2020, quando il videogame farà il suo esordio su PC e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui