fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, indiscrezioni su storia e data di uscita

Crash Bandicoot 4: It's About Time si prepara a tornare per farci divertire! Activision ha svelato diversi dettagli sul gioco e la data ufficiale nel quale uscirà in tutti i negozi

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, indiscrezioni su storia e data di uscita. Ogni multinazionale del settore videoludico possiede delle esclusive che storicamente hanno accompagnato la crescite delle console di appartenenza. Prendete il caso Nintendo, che con Super Mario ha fatto appassionare diverse generazioni, oppure Microsoft con Halo, che tutt’oggi vanta ancora capitoli moderni pieni zeppi di utenti che si danno battaglia sui server.

Ovviamente anche Sony ha fatto la sua parte in questo discorso, proponendo costantemente prodotti di altissimo livello. Uno di questi era Crash Bandicoot, il mitico marsupiale arancione che con la sua inseparabile amica maschera, distruggeva tutti i cattivoni inviati dal Dottor Neo Cortex. Del titolo originale sviluppato da Naughty Dog non se ne sentiva più parlare dal 2008. Ora, dopo diversi anni, il videogame è pronto a tornare in auge, e lo farà per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Volete sapere quando? Continuare a leggere!

Ecco tutte le informazioni disponibili su Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Activision ha pubblicato un lungo comunicato stampa nel quale ha rilasciato tantissime notizie inerenti il prossimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il noto publisher nel messaggio, ha voluto sottolineare che il titolo in oggetto, sarà a tutti gli effetti un capitolo inedito della saga. Niente reboot o rimasterizzazioni dunque. Parlando della trama del videogioco e collegandoci di conseguenza agli avvenimenti del terzo episodio, il nostro simpatico protagonista, riuscirà finalmente a scappare dal pianeta in cui era stato relegato grazie ad un buco creatosi tra le dimensioni. A fuga completata, il folle e scattante marsupiale arancione dovrà vedersela con due nuovi avversari vogliosi di conquistare il mondo.

Parlando del gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ci troveremo di fronte ad un prodotto che vorrà assolutamente attingere al passato cercando allo stesso tempo di proporre qualcosa di innovativo. Infatti, ci saranno diverse maschere inedite che possederanno poteri mai visti prima. Inoltre, con il nostro protagonista, saremo in grado di effettuare evoluzioni o mosse come il wall running, la cammina sui muri, o il rope swinging, l’oscillazione tra le corde. Potremmo infine, vestire i panni di diversi personaggi, tra cui ovviamente Crash Bandicoot, Coco e persino il malvagio Dottor Neo Cortex. Quando sarà provare fare tutto questo? Dal prossimo 2 ottobre su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui