fbpx

Captain Tsubasa Rise of New Champions, svelata la data di uscita del titolo targato Bandai Namco

Bandai Namco ha svelato la data ufficiale nella quale Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà rilasciato

Captain Tsubasa Rise of New Champions, svelata la data di uscita del titolo targato Bandai Namco. Chi di noi nella vita, non ha visto almeno una puntata del mitico Holly e Benji? Già, stiamo parlando proprio dell’opera nata dalla mente geniale di Yōichi Takahashi e che ha appassionato migliaia di giovani ragazzi e ragazze. L’anime, raccontava con l’inconfondibile stile nipponico le avventure calcistiche della New Team, una squadra composta da atleti capaci di mosse e tiri davvero spettacolari.

Il cartone animato, ebbe un tale impatto da caratterizzare praticamente la crescita di una generazione intera che si apprestava ad affrontare gli anni ’80. Ovviamente un fenomeno simile non poteva che essere sfruttato in diversi settori dell’intrattenimento e tra questi spunta prepotentemente quello videoludico.

Sono infatti diversi i titoli dedicati a Holly e Benji, ma nessuno di questi è mai davvero riuscito a rendere giustizia al cartone animato. Arrivati ormai nel 2020, ci troviamo di fronte all’ennesimo tentativo, ossia Captain Tsubasa Rise of New Champions. Nella giornata di ieri è stata svelata la sua data di rilascio ufficiale e diverse informazioni inerenti le edizioni che si potranno comprare. Andiamo a scoprirne maggiori dettagli insieme.

Svelata la data di Captain Tsubasa Rise of New Champions

Bandai Namco è una software house rinomata per i prodotti di estrema qualità a cui ha dato vita. E’ dunque un sollievo sapere che la nota casa di sviluppo giapponese, abbia messo le mani su Captain Tsubasa Rise of New Champions. Nella giornata di ieri, è stata quindi ufficializzata la data nella quale il titolo sarà reperibile presso ogni negozio. Parliamo del prossimo 28 agosto 2020. Per quello che concerne le edizioni che saranno acquistabili, ne sono state annunciate ben 4: quella Standard, conterrà oltre che il disco, delle maglie e un pallone ufficiale firmato, tutto ovviamente digitale. Nella Collector, che includerà i bonus della precedente, troveremo uno Steelbook e una statuetta dedicata a Captain Tsubasa.

L’edizione Champions, che sarà acquistabile solo sul sito della Bandai Namco al costo di circa 170 euro, comprenderà anche una maglia ufficiale della New Team. Infine se vorremmo la Legend Edition, dovremmo essere disposti a spendere la cifra monstre di 1.989,00 euro. Con questa però, ci aggiudicheremmo non solo tutti gli elementi delle succitate edizioni, ma anche un biliardino completamente a tema, elaborato dalla nota casa produttrice di René Pierre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui