fbpx

Call of Duty Modern Warfare, ecco tutte le novità della stagione 4

La stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare farà a breve il suo esordio. Ecco tutte le novità che troveremo all'interno del nuovo aggiornamento

Call of Duty Modern Warfare, ecco tutte le novità della stagione 4. Nel trafficato mondo degli FPS, lo sparatutto che adesso sta catturando maggiormente l’attenzione, insieme a Valorant, è sicuramente Call of Duty. Il titolo sviluppato da Infinity Ward e Raven Software, non appare certamente per la prima volta nelle classifiche dei più seguiti. Inoltre c’è da dire, che la strategia inedita per la serie, di dividere il videogioco in due sezioni nette e rendere persino gratuita quella strutturata nello stile Battle Royale, è stata una delle manovre più azzeccate di sempre. Dunque, ad oggi ci troviamo all’alba di una nuova stagione per CoD, la quarta di preciso. Andiamo perciò a scoprire, le novità che saranno inserite in questo ultimo aggiornamento.

Tante modalità per una stagione che promette faville

Activision, nella giornata di oggi, ha pubblicato un comunicato stampa dove sono apparse tutte le novità che andranno a comporre sia Call of Duty Modern Warfare sia Call of Duty Warzone. Partiamo da quest’ultimo. Nella sezione battleroyale, verranno aggiunte due modalità, la Juggernaut Royale, una variante del classico e la Warzone Rumble nella quale i giocatori saranno divisi in due squadre da ben 50 elementi l’una. Oltre a questo, fanno il loro debutto tre eventi chiamati Fire Sale, Jailbreak e Supply Chopper. Infine sarà disponibile una serie di sfide che una volta completate, permetteranno di sbloccare nuove armi e gadget.

Per quello che concerne Call of Duty Modern Warfare invece, verranno introdotte 3 mappe: Barakett Promenade che troveremo nella sezione Guerra Terrestre, Trench che troveremo nella sezione Scontro e Zhokov Scrapyard che troveremo nella normale sezione multiplayer. Ancora, 3 modalità inedite saranno disponili: la All Or Nothing, un tutti contro tutti con un equipaggiamento ridotto al minimo; la One in the Chamber, un tutti contro tutti dove ogni giocatore avrà una pistola con un solo proiettile, ma ogni uccisione ricaricherà l’arma; infine la Team Defender, nella quale un membro della squadra dovrà tenere la bandiera e farsi proteggere dai propri compagni. Inoltre, saranno inserite due armi inedite nel Battlepass, il fucile d’assalto CR-56 AMAX e la Fennec SMG e due nuovi soldati, Bravo 6 ed il Capitano Price. Insomma davvero tanta carne sul fuoco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui