fbpx

Bayonetta 3 rischia di saltare? A smentire tutto ci pensa Platinum Games

Bayonetta 3 è da tempo finito nell'ombra. Molti hanno pessimisticamente pensato ad una sua cancellazione. Oggi però, un membro di Platinum Games ha voluto sradicare certe dicerie

Bayonetta 3 rischia di saltare? A smentire tutto ci pensa Platinum Games. Un videogioco nell’attuale periodo storico per essere notato e apprezzato, deve non solo avere grafica, gameplay e longevità di altissimo livello, ma anche una sana dose di style. Bayonetta, in quest’ultimo fattore, abbonda clamorosamente. L’Hack and Slash con protagonista la sensuale strega tutta curve e doppisensi, ha fatto strage di cuori, conquistando una fetta enorme di pubblico che non ne poteva più di quei prodotti che si prendono troppo sul serio.

Platinum Games, la geniale casa sviluppatrice nipponica ideatrice del suddetto capolavoro, dopo aver sfornato due capitoli di altissima qualità, si era presa una lunga pausa dal franchise. Tale sosta, durata ben 6 anni, aveva insospettito i fan della serie, che ormai non credevano più in un tanto agognato terzo titolo. Ebbene nella giornata di oggi, una fonte ufficiale è tornata a parlare di Bayonetta 3, svelando una notizia che rasserenerà l’animo di molti.

Hideki Kamiya: “Non vi preoccupate, Bayonetta 3 si farà”

Quando una notizia viene filtrata da fonti anonime, non c’è sempre la certezza che testimoni la realtà. Quando tuttavia, a parlare è un diretto interessato, la storia cambia radicalmente. In questo caso, ad aver svelato un’indiscrezione su Bayonetta 3 è stato direttamente il game designer del titolo, Hideki Kamiya. Il giapponese, ha rilasciato un’intervista al portale VGC spiegando come su Twitter sia stato subissato dai commenti che i fan della serie gli inviano giornalmente. Il manager si è prima detto felice del tanto entusiasmo mostrato, volendo poi bloccare le numerose fake news che testimonierebbero di una cancellazione del videogame.

Kamiya ha infatti rassicurato la community di Bayonetta, affermando con certezza che il terzo episodio della acclamata serie è in lavorazione. Purtroppo il giapponese non ha potuto rivelare nulla su date o periodi nel quale il titolo potrà vedere la luce degli scaffali. Ci sembra scontato tuttavia, poter affermare che il gioco non sarà rilasciato prima del prossimo 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui