fbpx

Apple, rumors e leaks su iPhone 12, iPhone 9 e non solo

Apple ha appena sfornato una tripletta con l'uscita del nuovo aggiornamento, dell'iPad Pro e del MacBook Air. Ora sono usciti dei nuovi leaks, che cominciano ad infuocare l'ambiente attorno ai nuovi iPhone 12, iPhone 9 e non solo

Apple, si scalda l’ambiente: iPad Pro ha deluso, in arrivo un nuovo modello?

Ci siamo. Apple ha appena eseguito una tripletta con iOS 14, iPad Pro e MacBook Air e ora è pronta ad alzare il sipario sugli iPhone 12 e 9. Manca ancora molto all’uscita di questi due smartphone tanto attesi, ma nel frattempo sono usciti diversi leaks, che evidenziano una probabile forma dei device, oltre ad alcune specifiche che potrebbero far entusiasmare i fan della Mela.

Questi ultimi non sono stati soddisfatti dall’ultimo iPad Pro, che ha installato una versione appena aggiornata del processore che si trova sulla versione precedente, cosa che ha fatto storcere il naso. Proprio per questo il nuovo Tablet è stato praticamente messo subito da parte, e si pensa che tra fine 2020 e inizio 2021 possa arrivare un nuovo modello, e che questo fosse solo un assaggio. Il nuovo device potrebbe essere denominato iPad Ultra.

Apple, piccole caratteristiche su iPhone 12 e data di uscita

Passando direttamente ad iPhone 12, secondo quanto riportato dal canale YouTube di iPhoneItalia il nuovo device dovrebbe avere installato il sensore LiDAR, presente nel nuovo iPad Pro. Inoltre dovrebbe essere ancora presente il notch, che però non sarebbe molto gradito dagli utenti, che preferirebbero uno schermo totalmente ‘pulito’. Tornando al sensore, questa presunta installazione su iPhone 12 chiarirebbe ancor di più la volontà della Apple di puntare fortemente sulla realtà aumentata, che potrebbe esplodere tra questo 2020 e il 2021, non più tardi.

In quasi tutte le nuove tecnologie si parla di realtà aumentata e sembrerebbe essere un futuro comune. Sempre secondo quanto riportato da iPhoneItalia, questo iPhone 12 potrebbe uscire in ritardo, a causa di questo enorme problema sanitario che prende il nome di Coronavirus. Comunque sia dovrebbe uscire entro fine settembre, non più tardi. La sua presentazione dovrebbe essere affiancata a quella di iPhone 9, di cui ancora non si sa praticamente nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui