in

Apple, nuovo aggiornamento disponibile e leaks su iPhone 12 e iOS 14

Apple, nuovo aggiornamento disponibile e leaks su iPhone 12 e iOS 14
Apple, nuovo aggiornamento disponibile e leaks su iPhone 12 e iOS 14

Risolti i bug con iOS 13.4.1

Ci siamo, è finalmente uscita la versione 13.4.1 del sistema operativo di iPhone e iPad. Non aspettatevi miglioramenti incredibili, infatti Apple si è imitata a correggere degli errori presenti sulle versioni precedenti. Infatti i dispositivi su cui era installato iOS 13.4 non era possibile effettuare chiamate con FaceTime con persone aventi iOS 9.3.6 e precedenti. Ora questo bug è stato fixato, così come quello del pulsante bluetooth, presente nel menù veloce. Prima dell’aggiornamento non aveva alcuna utilità, come se si fosse rotto, anche se ovviamente si trattava di un problema software.

Leaks interessanti su iOS 14 e iPhone 12

Archiviate le noiose novità che ha portato con sé iOS 13.4.1 possiamo passare ad argomenti più roventi, come i leaks su iPhone 12 e iOS 14. Innanzitutto, sul nuovo sistema operativo dovrebbe essere presente una feature che permetterebbe al telefono di capire in che verso lo stiamo utilizzando. Praticamente, tramite il Face ID il telefono capirà se vogliamo fruire il contenuto in orizzontale o in verticale, senza l’ausilio dell’apposito pulsante ‘blocca schermo’.

Una novità altrettanto interessante potrebbe essere la ‘water mode‘. Attualmente è infatti impossibile utilizzare l’iPhone sott’acqua, nonostante sia perfettamente impermeabile. Secondo quanto riportato da iPhoneItalia, con iOS 14 tutto ciò dovrebbe cambiare. Il nuovo aggiornamento dovrebbe avere una ‘water mode’ in grado di cambiare totalmente l’interfaccia grafica e semplificarla, rendendo di fatto un action camera l’iPhone stesso.

Per quanto riguarda iPhone 12 i leaks dell’ultima volta sembrerebbero essere confermati in quelli attuali. Questo vuol dire che effettivamente il prossimo smartphone della casa di Cupertino dovrebbe avere la stessa fotocamera dell’iPad Pro già presentato. L’ultima novità riguarda ancora iOS 14, visto che dovrebbero essere implementati gli widget sulla home, come avviene sui dispositivi Android. Questa è un’opzione che potrebbe far storcere il naso ai puristi Apple, tuttavia dovrebbe essere tranquillamente trascurabile.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Highlight Qled 2020: Samsung presenta il primo vero TV 8K

Highlight Qled 2020: Samsung presenta il primo vero TV 8K

Coronavirus, ma quanto potremo rimanere chiusi in casa?

Coronavirus, ma quanto potremo rimanere chiusi in casa?