fbpx

Apple, in arrivo il nuovo iPhone SE 2020: vicino all’iPhone 8 e si ispira all’11

Sul proprio store online americano, Apple ha rilasciato una pellicola in vetro compatibile con iPhone 7, 8 e SE. Siccome non era stato effettuato alcun annuncio su quest'ultimo smartphone, con questo 'errore' Apple ha di fatto creato hype

Apple sbaglia ancora: svelata la prossima uscita dell’iPhone SE

Ormai è solo questione di giorni, a breve Apple dovrebbe presentare il nuovo smartphone economico, l’iPhone SE 2020. Fino a pochi giorni fa nessuno aveva pensato ad una presentazione di questo nuovo dispositivo, ma nelle ultime ore Apple ha commesso un altro errore. Infatti, due giorni fa è stato pubblicato un video sul nuovo progetto Airtags, mentre nella serata di ieri è stata inserita sull’Apple store una pellicola protettiva per iPhone7, 8 e SE. Questo ha di fatto aperto le porte ad un lancio dell’iPhone SE, che a questo punto dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore.

iPhone SE: il mid-range targato Apple

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il nuovo smartphone potrebbe essere lanciato il 9 aprile, ma per ora si tratta soltanto di rumors. Capito che il form factor sarà quello dell’iPhone 8 si può tranquillamente ipotizzare il contenuto del nuovo iPhone SE. Innanzitutto al suo interno dovrebbe essere installato il processore Apple A13, lo stesso che si trova sull’iPhone 11 e 11 Pro. A questo punto, essendo fisicamente un iPhone 8, il suo display dovrebbe essere da 4,7 pollici, mentre la fotocamera posteriore da soli 12 MP.

Tornando per un momento all’interno del dispositivo, la memoria interna dovrebbe essere di 128 GB o 256, mentre per quanto riguarda la ram non si può azzardare più di tanto. E’ probabile che ne verrà installata una da 4 GB, ma qui si parla veramente di ipotizzare un po’ troppo. Su questo iPhone SE dovrebbe esserci ancora il pulsante fisico grazie al quale sarà sicuramente possibile accedere al proprio smartphone tramite il touch ID. Per quanto riguarda il Face ID i dubbi invece sarebbero molti. Il cellulare economico di Apple dovrebbe sbarcare sui nostri scaffali al prezzo di 450 euro, a testimoniare la solita volontà della Mela di mettere a disposizione uno smartphone mid-range.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui