fbpx

Apex si espande, presentato il nuovo aggiornamento

Nella giornata di oggi è stato mostrato il primo trailer che fa luce sul prossimo personaggio che entrerà a far parte del Roster di Apex. Stiamo parlando di Loba, una ladra con un solo obiettivo nella vita, la vendetta

Apex si espande, presentato il nuovo aggiornamento. Un Fps moderno, per sopravvivere ai tempi frenetici e alla tanta concorrenza, deve per forza di cose possedere diversi elementi. Un appeal innato, che catturi una platea cosi grande da alimentarne i fondi. Una community salda, che non lo abbandoni per il primo videogame gratuito uscito qua e la. Ma soprattutto, uno sparatutto che si rispetti ai giorni d’oggi deve costantemente assicurarsi degli aggiornamenti che garantiscano nuovi contenuti per gli utenti.

Bene, quest’ultimo punto, Apex sa perfettamente come rispettarlo. Il titolo sviluppato da Respawn Entertainment gode infatti di un’ottima popolarità dovuta in gran parte ai numerosi upload inseriti nel gioco. Il 12 maggio sarà il giorno nel quale la 5° stagione farà il suo debutto e oggi, è stato mostrato per la prima volta un video che ne presenta l’eroe simbolo, Loba. Andiamo a scoprirne maggiori dettagli insieme.

Apex apre le porte a Loba, il tredicesimo eroe

Il precedente aggiornamento di Apex aveva visto il debutto di Revenant, una macchina assassina che nel video di presentazione, si faceva spazio in una festa di alto borgo, seminando una scia di cadaveri e lasciando erroneamente in vita una sola bambina. Bene, proprio quella fanciulla, scampata alla strage e divenuta poi una donna, sarà la protagonista del suddetto Update. Il suo nome è Loba, un’astuta ladra bramosa di vendetta nei confronti dell’essere che la rese orfana.

Questo sarà principalmente il tracciato narrativo che delineerà la 5° stagione di Apex, chiamata dagli sviluppatori “La fortuna degli audaci”. Già ma perché questo sottotitolo? EA nel comunicato, ha spiegato che verrà inserita nel videogame una nuova modalità, Quest, che permetterà agli utenti di cercare e scovare dei tesori lungo tutta la mappa. Una volta individuati, i giocatori potranno riscuotere dei bottini di altissimo livello, divenendo cosi sempre più letali. Che dire, non ci resta che aspettare il 12 maggio per dare il via alle danze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui