in

Apex, arriva la quinta stagione: ecco le abilità di Loba, il nuovo personaggio VIDEO

Apex, arriva la quinta stagione: ecco le abilità di Loba, il nuovo personaggio
Apex, arriva la quinta stagione: ecco le abilità di Loba, il nuovo personaggio

Apex, arriva la quinta stagione: ecco le abilità di Loba, il nuovo personaggio. Oggi, è una data importante per tutti i fan di Apex. L’Fps in stile battleroyale completamente gratuito, si espanderà per l’ennesima volta, con succosi contenuti proposti dalla 5° stagione. Quest’ultima, rinominata dagli sviluppatori “La fortuna degli audaci” sarà disponibile al download nel nostro paese dalle ore 19.00 ed inserirà numerose aggiunte nella mappa, nelle modalità ma sopratutto negli eroi.

Infatti, al roster dei personaggi selezionabili, si unirà Loba, una letale quanto sexy macchina da guerra disposta a tutto per vendicare la morte dei propri parenti. Andiamo dunque ad analizzare le sue abilità, mostrate per la prima volta ufficialmente, in un video pubblicato da Respawn Entertainment giusto qualche ora fa.

Apex, da oggi arriva Loba, ecco tutte le abilità del tredicesimo personaggio

Una delle caratteristiche che ha permesso ad Apex di farsi notare nel fiume degli FPS competitivi disponibili, è stata proprio la meticolosità degli sviluppatori nel caratterizzare e bilanciare ogni personaggio. Non si parla dunque solo di un fattore estetico, che comunque è di altissima qualità, bensì di calcoli e studi per rendere ogni eroe funzionale alla battaglia. E’ chiaro dunque come ci si attenda davvero tanto dal nuovo personaggio che farà il suo esordio in questa inedita quinta stagione. Come è noto a chi è pratico del videogame, ogni combattente può vantare 3 skill. Una passiva, una utilizzabile a proprio piacimento e una Elitè, caricabile tramite il semplice passare del tempo o tramite dei dispositivi appositi.

Loba potrà dunque localizzare i bottini epici o leggendari attraverso gli ostacoli grazie all’abilità chiamata Occhio di lince. Potrà teletrasportarsi in luoghi altrimenti irraggiungibili per attaccare ignari nemici o scappare da pericolose situazioni utilizzando l’abilità Trucchi del mestiere. Infine, grazie all’abilità Boutique del mercato nero, Loba potrà chiamare un dispositivo che permetterà di unificare il bottino nelle vicinanze raccogliendolo in un’unica cassa. Attenzione però: ogni giocatore potrà attingere a tale apparecchio, prendendo al massimo due oggetti o armi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Donald Trump alla giornalista di origine asiatica: "Questo chiedilo alla Cina"

Donald Trump alla giornalista di origine asiatica: “Questo chiedilo alla Cina”

Robert Pattinson torna a parlare del suo nuovo personaggio, Batman

Robert Pattinson torna a parlare del suo nuovo personaggio, Batman