fbpx

Annunciata la Quarantine Series per Super Smash Bros. Ultimate

Per debellare il Coronavirus, ecco in arrivo la Quarantine Series!

L’Emergenza Coronavirus sta letteralmente bloccando il mondo intero. Sono tantissimi gli eventi che hanno subito uno slittamento e tra questi spuntano certamente diverse competizioni dedicate all’Esport. Tuttavia, in questo momento di restrizioni dove la popolazione è obbligata a rimanere tra le proprie mura per non diffondere l’epidemia, ecco arrivare diverse idee per intrattenere gli spettatori e allo stesso tempo permettere ai giocatori professionisti di competere. Alpharad e Cr1TiKaL, due famosi Youtuber statunitensi, hanno infatti indetto una serie di 5 tornei online dedicati al mondo di Super Smash Bros. Ultimate chiamata Quarantine Series.

Per debellare il Coronavirus, ecco in arrivo la Quarantine Series!

Super Smash Bros. Ultimate rappresenta per storia e fascino uno dei titoli più giocati e seguiti dagli Esport. Alpharad e Cr1TiKaL grazie a questa iniziativa, hanno voluto cavalcare l’onda del picchiaduro targato Nintendo, cercando altresì di fronteggiare un’emergenza che sta bloccando tutti quei giocatori professionisti costretti in casa dalla pandemia. “Proveremo ad attrarre grossi sponsor per mettere quanti più soldi nei tornei. La pandemia ha gravato pesantemente sui giocatori professionisti come ha gravato sui caster e su coloro che organizzato eventi simili”.

Ha detto recentemente Alpharad, che poi ha continuato: Questa iniziativa è un tentativo per rimpolpare la scena di denaro in maniera da poter permettere ai giocatori di continuare a fare quello che amiamo”. La Quarantine Series dunque avrà inizio ad Aprile e terminerà a Luglio. In ogni mese si terranno due tornei, uno minore al quale si potrà iscrivere chiunque e che avrà in dotazione un montepremi di 5.000 mila dollari ed uno maggiore che avrà come montepremi la bellezza di 10.000 mila dollari ed al quale si potranno registrare solo gli utenti che avranno collezionato abbastanza punti nel trofeo minore. Ricordiamo infine che la Quarantine Series di Super Smash Bros. Ultimate sarà trasmessa e dunque visibile sul canale Youtube di Alpharad e sul canale Twitch di Cr1TiKaL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui