fbpx

Tennis in quarantena, la delusione di Federer e Williams mentre la Sharapova regala il suo numero

Roger Federer e Serena Williams non gradiscono l'annullamento del Wimbledon, Djokovic gioca in casa con una padella e la Sharapova regala il suo numero di telefono: le news dal mondo del tennis

Tennis in quarantena, la delusione di Federer e Williams mentre la Sharapova regala il suo numero. Mentre ci si chiede quanto durerà questo periodo di isolamento nelle proprie abitazioni, il mondo dello spettacolo sportivo si adatta come può. Il tasto pausa è stato pigiato nella sfida eterna tra i colossi Federer, Nadal e Djokovic. Come tutti, anche loro si sono dovuti fermare e isolarsi a casa. Il Wimbledon è stato spazzato via dal Coronavirus, come gli Europei di Calcio e le attese Olimpiadi 2020.

Roger Federer e Serena Williams non hanno reagito benissimo. Forse perché lo stop potrebbe non consentirgli la forma perfetta per una (o l’unica) delle ultime competizioni in cui primeggiare. Il Roland Garros, invece, è stato rinviato da maggio a settembre. Lo svizzero scrive “Devastato” condividendo un’immagine che cita “Non esiste una gif per esprimere ciò che sento“. “Scioccata“, invece, la Queen americana del tennis mondiale.

La vita in quarantena

La quarantena può giocare brutti scherzi e chiunque può esserne vittima, anche i personaggi del mondo del tennis. Certo è che, vedere giocare Djokovic con una padella al posto della racchetta non succede tutti i giorni. E se, inoltre, aveste la possibilità di contattare Maria Sharapova? Si, proprio così, ieri l’ex tennista russa ha pubblicato un video in cui affermava che voleva sentire più vicini i fans e chiedeva di contattarla. “Ho pensato ad un modo per restare in contatto con voi. Voglio più connessione possibile dato che siamo separati al momento. Ditemi cosa ne pensate, potete scrivermi. Scriverò il mio numero qui sotto e potete inviarmi un messaggio. Fatelo!” Nel frattempo il serbo Djokovic attrezza un mini campo da tennis in casa con divano, sedie, e padelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Competition never stops 💪🏼😂 #tennisathome🎾🏠 Такмичење није престало 😂

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui