fbpx

Coronavirus, positiva la fidanzata di Rugani: “Stiamo bene, bisogna stare in casa”

La fidanzata del primo calciatore di Serie A contagiato dal Coronavirus ha rivelato di aver contratto il virus. La compagna del bianconero ha voluto rassicurare tutti con un video su Instragram

Coronavirus, positiva la fidanzata di Rugani: “Stiamo bene, bisogna stare in casa”. Michela Persico, la fidanzata del difensore juventino Daniele Rugani, ha svelato tramite un post su Instagram, di aver effettuato il tampone per il Coronavirus, che ha dato esito positivo. Come riporta FootballNews24.it, la Persico ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni e su quelle del suo compagno, che è stato il primo calciatore risultato positivo al Covid-19. La ragazza, che nella vita è una giornalista, nella giornata odierna ha postato un video dove ha rivelato il risultato del test e lanciato l’ennesimo messaggio per invitare tutti a rispettare le misure di sicurezza.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti ,faccio questo video perché, come sapete, ho fatto da poco il tampone per il Coronavirus e ne ho appena ricevuto il risultato: l’esito è positivo. Ci tengo particolarmente a rassicurare chiunque, ma soprattutto chi mi è più vicino e mi chiede spesso della mia salute: per fortuna sto benissimo, non ho alcun sintomo. Ci sono anche casi come i miei che non presentano sintomi, la cosa migliore è restare a casa. Se dovesse salire la febbre prendete una tachipirina e vedrete che passerà tutto. Io e Daniele stiamo bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui