fbpx

Warner Bros presenta ufficialmente il titolo di Space Jam 2

Warner Bros ha finalmente svelato il titolo completo del tanto agognato seguito di Space Jam 2

Warner Bros presenta ufficialmente il titolo di Space Jam 2. Prendi un atleta sensazionale, che ha fatto la storia del basket come Michael Jordan. Fallo recitare in un film e accostalo ai Looney Toons, la famigerata serie di cortometraggi animati composta da personaggi come Bugs Bunny o Daffy Duck. Infine, inserisci una trama divertente incorniciata da una colonna sonora sensazionale.

Cosa otterrai in conclusione? Un’opera cinematografica per tutta la famiglia che è indiscutibilmente rimasta nell’immaginario collettivo di tutti quei ragazzi che a cavallo degli 90 stavano crescendo. Parliamo ovviamente di Space Jam, lungometraggio che riscosse un tale successo da costringere la Warner Bros a elaborarne un seguito a distanza di quasi 30 anni. Eccovi alcune succose novità a riguardo.

Warner Bros rivela il titolo ufficiale di Space Jam 2

Sono passati parecchi anni dal primo capitolo di Space Jam e ovviamente per un fattore anagrafico, il protagonista non poteva certo rimanere Michael “Magic” Jordan. La Warner ha dunque deciso di puntare su di un atleta che potesse avvicinarsi al fenomeno nato a Brooklyn, optando per The King, Lebron James. Quest’ultimo, nella giornata di ieri, si era ritratto in un breve video nel quale mostrava orgogliosamente il suo nuovo cappellino, con su impresso il logo del film.

Ebbene, a distanza di 24 ore, la stessa Warner ha deciso di ufficializzare il nome del prossimo lungometraggio dedicato all’unione tra il basket ed il mondo dei cartoon. Space Jam 2: A New Legacy sarà il titolo completo della pellicola. A dirigerla, ci penserà Malcolm D. Lee mentre ad averla scritta è stato Ryan Coogler, il regista di Black Panther.

Per ciò che riguarda il cast, sappiamo che diverse personalità della pallacanestro americana prenderanno parte al film, mentre il ruolo del cattivo verrà affidato a Don Cheadle. Insieme a lui, saranno presenti numerosi personaggi della fantasia, come la Strega Cattiva, Pennywise e persino Voldemort. Infine ricordiamo che Space Jam 2: A New Legacy dovrebbe esordire al cinema, nell’estate del prossimo 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui