fbpx

Venom 2, data di uscita e nome ufficiale annunciati da Warner

Venom 2, oggi la Warner ha svelato come si intitolerà il nuovo capitolo rivelandone inoltre, la data di uscita nelle sale cinematografiche

Venom 2, data di uscita e nome ufficiale annunciati da Warner. Il coronavirus è un morbo davvero infimo, bastardo (perdonate il francesismo), difficile da debellare e insidioso come poche malattie. La sua alta trasmissibilità ha causato centinaia di problematiche e settori dall’enorme densità di personale come il cinema, hanno dovuto procrastinare ogni tipo di progetti. Uno di questi progetti è Venom 2, l’action movie che segue le sanguinose avventure del simbionte casa Marvel.

La pellicola, con protagonista Tom Hardy, sarebbe dovuta debuttare nell’anno corrente, ma la pandemia ha costretto i produttori a bloccare le riprese. Ebbene, nella giornata di oggi, mamma Warner ha comunque voluto dare un barlume di speranza ai fan del viscido alieno nero, svelandone il titolo ufficiale e la data nella quale il film vedrà il buio delle sale.

Tom Hardy, protagonista in Venom
Tom Hardy, protagonista in Venom

Ecco la data di uscita e il titolo del nuovo film dedicato Venom 2

La premessa è d’obbligo, Venom 2 sarebbe infatti dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 2 ottobre dell’anno corrente. Come già ampiamente detto però, il Coronavirus ha bloccato tutto, gettando i fan della pellicola in una malinconica incertezza. Oggi Warner, ha voluto spazzare via ogni ombra, svelando il giorno preciso in cui il film farà il suo debutto. Si tratterà del 25 giugno del 2021 ma in quanto a novità non è finita qui. Difatti, è stato rivelato anche il sottotitolo che accompagnerà il nuovo Colossal targato Marvel, Venom 2: Let There Be Carnage.

Il cast è chiaramente confermato in toto e ritroveremo nei panni del malcapitato giornalista Eddie Brock l’inglese Tom Hardy. Quest’ultimo verrà spalleggiato dall’affascinante Michelle Williams che interpreterà Anne Weying. Per quello che riguarda i cattivi, un pezzo grosso della cinematografia americana farà il suo “debutto” (che proprio un debutto non è, visto che era già apparso nei post-credit del primo episodio dedicato al simbionte nero) e si tratta di Woody Harrelson che interpreterà Cletus Kasady o meglio conosciuto come Carnage.

Naomie Harris invece sarà Shriek, un’altra nemica che il nostro protagonista dovrà fronteggiare. Ricordiamo infine che Venom 2: Let There Be Carnage sfortunatamente non sarà l’unica pellicola ad essere procrastinata a nuova data. Infatti, dopo, Morbius, Uncharted e Ghostbusters: Afterlife la Warner ha confermato il rinvio di diversi film tra cui Shazam 2 e The Batman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui