fbpx

The Wolfman, annunciato ufficialmente il volto dell’uomo lupo della Universal

La casa cinematografica Universal, ha rivelato il nome del protagonista che vestirà i panni dell'uomo lupo in The Wolfman

The Wolfman, annunciato ufficialmente il volto dell’uomo lupo della Universal. Il cinema di oggi vanta ancora grandissimi interpreti e prodotti di ottima qualità. Tuttavia il consumismo è una bestia che attanaglia questo settore e che molte volte lo costringe a dover subire dei soprusi in nome del Dio denaro. Questa è la premessa dovuta per introdurre una pellicola che nasce di base, grazie al successo di un suo simile.

Infatti, il recente e soprattutto inaspettato trionfo dell’Uomo Invisibile, horror che ripesca un grande classico del genere, ha aperto gli occhi alla Universal. La nota casa cinematografica ha cosi deciso di lanciare un altro grande personaggio del passato, l’uomo lupo. Per vestire i panni della bestia primordiale è stato già scelto un grande del cinema hollywoodiano.

La Universal ha scelto The Wolfman, ecco chi sarà il prossimo uomo lupo

In questo periodo contraddistinto dalle serie cinematografiche della Marvel, è normale che molte produzioni tentino di replicare il colpaccio. Possedere infatti un brand che garantisca diverse pellicole annualmente equivale a fare jackpot. Ecco perché la Universal, ha preso la balla al balzo, dopo il successo dell’Uomo invisibile, per tentare di ricreare un franchise dedicato interamente al mondo dei mostri che più spaventavano i nostri padri. Come già anticipato, la seconda creatura che godrà di un film tutto per se, sarà il famigerato uomo lupo. The Wolfman è il nome dell’opera e avrà come protagonista uno dei belli impossibili della scena americana, Ryan Gosling.

"Ryan

L’attore canadese interpreterà il ruolo di un celebre anchorman che una volta infettato, seminerà una scia di morte e di sangue. Della pellicola in se, sappiamo ancora poco. Tuttavia i due sceneggiatori che la stanno scrivendo, Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, hanno fatto trapelare come il lungometraggio ricalcherà lo stile di due successi cinematografici del passato, Quinto Potere di Sidney Lumet e Lo sciacallo Nightcrawler di Dan Gilroy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui