fbpx

The Batman, via libera alle riprese in Inghilterra

I lavori sul set cinematografico di The Batman potranno finalmente riprendere il proprio corso. E' di oggi infatti la notizia che vuole il Regno Unito pronto ad aprire nuovamente le porte allo spettacolo

The Batman, via libera alle riprese in Inghilterra. Il coronavirus sta lentamente perdendo la sua virulenza infettiva. Grazie a ciò, moltissime delle attività lavorative che fino a poco tempo fa, erano completamente bloccate, stanno rivedendo la luce in fondo al tunnel. La scorsa settimana vi avevamo parlato di una riapertura repentina del cinema hollywoodiano e di alcune norme inedite che il senatore della California Gravis Newsom avrebbe dovuto pubblicare. Ovviamente tutto questo negli scorsi giorni è diventato realtà e ha dato il via libera a diversi set. Tra questi c’è anche quello dell’attesissimo nuovo film dedicato a Batman. Andiamo dunque a scoprire insieme quando le riprese dell’opera diretta da Matt Reeves potranno ricominciare.

The Batman, ecco quando potranno ricominciare i lavori

Il noto giornale britannico Guardian ha esordito nella giornata di oggi, esponendo una notizia bomba. I lavori cinematografici per le produzioni statunitensi potranno ricominciare nel Regno Unito in qualsiasi momento. Questo permetterà di conseguenza a The Batman di riprendere le riprese a discrezione di Matt Reeves e soci. Ovviamente il set dovrà attenersi alle regole sanitarie imposte e al di fuori delle scene, gli interpreti dovranno mantenersi ad una adeguata distanza di sicurezza nonché eseguire dei test ogni giorno. Tutto questo ha letteralmente elettrizzato i fan della saga e gli stessi attori che comporranno il cast.

Paul Dano, che vestirà i panni del folle Enigmista, ha parlato della pellicola, premettendo di non poter rivelare nulla a causa dell’ovvio copywrite imposto sul film. Il trentacinquenne da New York ha però confessato che il suo personaggio vanterà delle caratteristiche singolari, come le avranno un po tutti i villains che affolleranno Gotham City in The Batman. Dano ha poi affermato di vivere con ansia questi momenti, poiché il film, secondo il giovane attore, sarà davvero un prodotto di altissima qualità. Insomma con dichiarazioni simili, è ovvio che l’hype schizzi alle stelle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui