fbpx

Stephanie Meyer rivela il quarto capitolo della saga di Twilight

La storia di Twilight si era fermata al terzo capitolo, Eclipse. Da oggi però, tutti i fan della saga potranno esultare, perché Stephanie Meyer, la scrittrice del romanzo, ha ufficialmente rivelato di lavorare ad un quarto episodio che si chiamerà Midnight Sun

Stephanie Meyer rivela il quarto capitolo della saga di Twilight. Le love story nei film lasciano sempre gli spettatori incollati allo schermo. Figuriamoci poi, se nel rapporto di amore, viene inserita una faida tra vampiri e licantropi. Già, immagino abbiate capito che mi sto riferendo a Twilight, il noto romanzo trasformato nel film campione di incassi con protagonista Kristen Stewart nel ruolo della dolce Isabella Swan e Robert Pattinson nei panni del tenebro vampiro Edward Cullen. L’ideatrice del libro Stephanie Meyer, si era fermata nell’ormai lontano 2007 con la pubblicazione del terzo capitolo, Eclipse, ma è di oggi la notizia ufficiale che vuole la scrittrice pronta a creare un nuovo capitolo della saga.

Stephanie Meyer: “Sarà un libro incentrato sul passato di Edward Cullen”

Stephanie Meyer è stata la prima a spargere degli indizi per attirare l’attenzione dei propri fan. Sul sito della scrittrice era infatti apparso un countdown nei precedenti giorni, che faceva presagire qualcosa nell’aria. Bene, quel qualcosa si è trasformato effettivamente in una ufficializzazione bella e buona. L’autrice, ha infatti svelato come stia lavorando ad un sequel di Twilight ed ha persino rivelato il nome della sua quarta creatura. Si chiamerà Midnight Sun.

Il libro, stando alle parole della Meyer, esaminerà il passato di Edward Cullen e cercherà di indagare nel suo subconscio per provare a fare chiarezza sulle ragioni per le quali, il misterioso vampiro sia spinto da un amore cosi cieco per la sua bella, da metterla persino in pericolo di vita. Insomma, una notizia davvero entusiasmante per tutti coloro che hanno da sempre seguito la saga di Twilight!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui