fbpx

Robert Pattinson torna a parlare del suo nuovo personaggio, Batman

Robert Pattinson è tornato a parlare del prossimo progetto che lo vedrà protagonista. L'attore britannico, sarà infatti il volto del nuovo film dedicato a Batman

Robert Pattinson torna a parlare del suo nuovo personaggio, Batman. Prendere parte ad un serie cinematografica può valere sicuramente tanto, soprattutto se poi parliamo di un brand che magari ha riscosso un enorme successo. Tuttavia, anche le cose migliori a volte nascondono dei rischi. Guardate l’esempio di Robert Pattinson, il trentatreenne inglese divenuto famoso per aver interpretato Edward Cullen, il vampiro bello e maledetto della saga di Twilight.

Pattinson, è stato ultimamente scelto per vestire i panni di Batman nel prossimo lungometraggio dedicato all’uomo pipistrello. Questa scelta, ha scatenato una vera e propria raffica di critiche partite da tutti coloro che, conoscendo il suo passato, nel ruolo di Bruce Wayne proprio non ce lo vedono. Ecco dunque quale è stata la replica del diretto interessato dopo tante disapprovazioni incassate.

Pattinson risponde alle critiche: “Interpretare film del genere ti da un’energia pazzesca”

Robert Pattinson è evidentemente un uomo al quale piacciono le sfide. L’attore britannico, ha infatti rilasciato un’intervista a GQ, svelando i pensieri che gli sono passati in testa poco prima di accettare la parte da protagonista nel prossimo film di Batman. Il trentatreenne ha confessato di aver riflettuto molto sui lati negativi che un ruolo come quello di Bruce Brayne comporta, facendo poi un parallelo con George Clooney.

Anche Clooney infatti, quando fù selezionato per vestire i panni dell’uomo pipistrello nell’ormai lontano 1997, ebbe dei momenti di incertezza. Tuttavia, Pattinson ha sottolineato come ci siano cosi tante versioni del personaggio interpretate da altrettanti volti noti di Hollywood che anche lui si è sentito spinto dal dover accettare la parte. Infine l’attore britannico ha voluto evidenziare il fascino che pellicole come Batman emanano, quello charme cosi forte da attrarre migliaia di persone nei cinema. Insomma un cult al quale non poteva dire di no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui