fbpx

Richard Gere: di nuovo papà per la terza volta l’attore settantenne

L'attore americano Richard Gere papà per la terza volta a 70 anni. Il protagonista di Pretty Woman, comunque, non sarà l'unico Vip del Jet-set americano in attesa di un figlio

Richard Gere: di nuovo papà per la terza volta l’attore settantenne. L’attore americano Richard Gere sta per diventare nuovamente papà alla veneranda età di 70 anni. L’attore di American Gigolò e Pretty Woman tra gli altri, aspetterebbe un figlio dall’attuale moglie, la trentottene Alejandra Silva. Quello in arrivo è il secondo figlio della coppia, mentre il primo era stato concepito con l’ex moglie Carey Lowell. Richard Gere ed Alejandra Silva avevano avuto il primo figlio, Alexander, soltanto il 19 febbraio 2019. Lo riporta Hola!, spiegando come la coppia starebbe passando la quarantena per il Coronavirus nel ranch di Pund Ridge nello stato di New York.

Alejandra Silva, invece, ha un altro figlio, di 7 anni, avuto dal ricco industriale minerario Govind Friedland. Richard Gere e signora hanno iniziato a frequentarsi in un hotel italiano gestito dalla Silva nel 2014, nonostante i 33 anni di differenza di età. I due, in realtà, si conoscevano da diversi anni, viste le frequentazioni della famiglia di lei da parte dell’attore americano. La coppia si è poi sposata nell’aprile del 2018. Richard Gere ed Alejandra Silva, inoltre, si occupano attivamente di diverse attività umanitarie. Secondo i ben informati, i due futuri genitori non avrebbero ancora scelto il nome del bebè in arrivo.

Chi sono le attrici in attesa di un bebè nel 2020

Richard Gere, comunque, non sarebbe l’unico Vip in attesa di un figlio. America Ferrera, protagonista della Serie Tv Ugly Betty, starebbe infatti aspettando il secondo figlio. L’attrice, dopo aver avuto Sebastian nel 2018, sarebbe in attesa dal marito Ryan Piers Williams del secondogenito. Anche Michelle Williams, la Jen di Dawson’s Creek, si sarebbe sposata in gran segreto qualche settimana fa e sarebbe in dolce attesa.

La Williams ha avuto un primo figlio nel 2008 dall’attore Heath Ledger, poi tragicamente scomparso. L’attuale marito sarebbe il regista Thomas Kail, vincitore del Tony Award per Hamilton. Tra le star in dolce attesa anche Camilla Luddington, star di Grey’s Anatomy nel ruolo di Jo Wilson, e Melissa Benoist, che aspetta un bebè dal collega Chris Wood, conosciuto sul set di Supergirl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui